Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Cinzia N Spurce    09/04/2016    2 recensioni
Flashfic 459 parole.
Il branco e la morte di uno di loro, di nuovo.
Dal testo:
Tutti voi avete sempre convissuto con il pensiero costante della morte, non vi ha mai spaventato più di tanto, è una cosa che avete interiorizzato tanto da cominciare a sentirla accanto a voi, sempre. Ma comunque accettarla adesso, in quel modo, e soprattutto accettare che tra tutti fosse toccato proprio a lui, proprio non riesci a realizzarlo.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdita

 

«Come...» ma non ti escono le parole. Una morsa stringe giusto all’altezza dello stomaco, mentre passi in rassegna quegli ultimi minuti.
...quegli ultimi minuti.
Fatali.

E tragicamente ti accorgi di quanto non sia l’evento il sé a destabilizzarti, ma il come.
Razionalmente lo sai quello che è successo, lo hai visto accadere sotto i tuoi occhi, ma comunque non capisci perché il destino si sia fatto così beffa di lui. Davvero, fai fatica a comprenderlo.
Tutti voi avete sempre convissuto con il pensiero costante della morte, non vi ha mai spaventato più di tanto, è una cosa che avete interiorizzato tanto da cominciare a sentirla accanto a voi, sempre. Ma comunque accettarla adesso, in quel modo, e soprattutto accettare che tra tutti fosse toccato proprio a lui, proprio non riesci a realizzarlo.
«Ho provato...» senti mormorare a Scott, sconvolto e annichilito. Quella perdita aveva il potere di distruggerlo, di distruggervi tutti quanti; perché dopo Allison, dopo Aiden... sopportare un’altra perdita sarebbe stato devastante, più di tutte la sua.
Lo sai che Scott ci ha provato, lo hai visto.
Era lì e cercava disperatamente di far sì che quelli non fossero i suoi ultimi momenti, perché dopo tutte quelle avventure, dopo tutte quelle disgrazie, che la morte fosse una costante da tenere in considerazione lo sapevate tutti, ma che morisse a causa di uno stupidissimo proiettile, questo no.

«Dio, ti prego... salvalo, Scott».
Le frasi disperate di Malia.
L’urlo lacerante di Lydia.
L’odore del dolore di Scott.
La morte nel cuore del branco.
«Era così felice, di rivedere il branco unito... tutto il branco». Ed era vero, perché era lui e riusciva a focalizzare l’attenzione sulle cose più strane, nei momenti meno opportuni.
Rivedere tutti voi, anche se in una situazione disastrosa come quella, l’aveva comunque rincuorato.
«Perché non ha funzionato?».

Cristo, è la domanda del secolo.
Ti dici chiudendo gli occhi.
Che tra tutti lui non reggesse il morso, che tra tutti lui morisse come Paige, mentre tutti gli altri avevano avuto una possibilità, avevano avuto un miliardo di possibilità, lo consideri ingiusto, tremendo, terribilmente egoista da parte del destino.
«Non sempre chi riceve il morso è abbastanza forte».
«Lui era forte» dici adesso, per la prima volta dopo la sua morte.
Perché sei vivo grazie a lui, perché tutti loro erano vivi grazie a lui e avrebbe meritato una possibilità e sarebbe stato un ottimo lupo, il più forte, perché al contrario di tutti loro lui aveva una testa che viaggiava a una velocità supersonica e a dispetto di tutti sarebbe stato un ottimo consigliere per Scott, perché era il suo migliore amico, perché era sveglio, leale, altruista.
E adesso avevano perso un altro membro di quel branco del tutto atipico.
Avevano perso il membro migliore.

Stiles.

Dunque, salve. Da dove nasce 'sta cosa? Non lo so, probabilmente dal fatto che sono una persona psicologicamente instabile, a cui piace l'angst e che se posso far soffrire qualcuno, lo faccio. Che poi Stiles è pure il mio persnaggio preferito, quindi so pure stronza, scusate.
Allora, magari qualche piccolo chiarimento per la comprensione, è ambientata dopo la quinta stagione, dopo aver affrontato un ipotetico nemico per cui è stato richiesto l'aiuto di tutti i membri del branco, o perlomeno ex membri e aiutanti vari. Quindi immaginatevi uno scenario in cui sono presenti tutti: Cora, Derek, Isaac, Ethan, Peter e via dicendo. 
La voce narrante è Derek, non perché sia una Sterek shipper, ma perché mi è uscita fuori così, con un Derek che ha subito troppe perdite e che vede l'ingiustizia nella morte dell'unico umano tra loro, voi immaginatela pure come volete. Sono per la libertà di shipping, perciò se volete considerarla una pre-slash, fate come volete v.v
Dunque, qualcuno spara a Stiles, Scott cerca di salvarlo, ma il corpo di  Stiles rigetta il morso e quindi muore, in sintesi.
Roba triste, già. Ma non ero dell'umore per scrivere roba flufflosa per la challenge. 
Anyway, spero che vi piaccia almeno un pochino. Buona lettura, se la leggerete.
Cinzia N. ^^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce