Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden Fredbear    10/04/2016    6 recensioni
Una poesiola fatta e pensata a cavolo XD
Dedicata al personaggio più oscuro e intenso di FnaF (Più del Purple Guy a mio parere).
Beh, vi lascio alla lettura, Goodbye.
Genere: Dark, Poesia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto FIve Nights At Freddy's'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'arrivo dell'angelo della morte

Nero come la notte, grande quando un'armadio e con occhi di un rosso indescrivibile.
Artigli e zanne affilate come rasoi, una bocca piena di punte affilate che attendono di essere messe nella tua carne, di affondarci.
Il suo respiro è pesante come un drago, i suoi occhi dicono chiaramente cosa vogliono.
La sua tuta è squarciata come se fosse vecchia di trent'anni.
La morte reincarnata, incarnazione oscura e spaventosa, angelo indiscusso della morte, farà lo stesso gioco degli altri, ma con i suoi artigli ti prenderan e spedirà la tua anima al creatore.
A frutto della tua mente distrutta, a tua rovina e incubo, col desiderio di porre fine al tuo debole cuore.
Senza emozioni, senza alcuna paura di morire dopo di te, soltanto una mente fredda e calcolatrice, dove decide il momento più opportuno.
Anche se l'ultima notte supererai, lui verrà comunque a prenderti ignorando le regole, i suoi occhi robotici ti guardano fisso nei tuoi, mentre le lacrime tue rigano le tue guance da bambino.
E' fermo, non ti fa nulla, finché non senti che il tuo cuore si fa sempre più lento e il respiro più pesante, mentre senti un rumore di un elettrocardiogramma che emette un rumore assai fastidioso ma significativo.
Il tuo corpo comincia ad essere trasparente, l'essere ti guarda senza dir nulla, i tuoi amici a forma di peluche ti rassicurano e ti dicono che vi rivedrete dall'altra parte.
Ecco bambino mio che Nightmare ti ha liberato dagli incubi della mente...

-L'arrivo dell'angelo della morte







[Angolo dell'autore]

Ed eccovi ad una "poesia" :D
Si, dopo le song-fic ora le poesia XD
Una poesia dedicata al bambino di FnaF 4 e a Nightmare, la reincarnazione della morte.
Per chi non avesse capito niente... Il mio piano è andato a buon fine :D
Comunque è da tempo che non faccio una storia lunga o piccola su FnaF, eh? Beh, ad essere sincero mi sto lentamente allontanando da FnaF e avvicinando ad Undertale, ma state tranquilli, continuerò le serie promesse.
Alla prossima.
PS: Se non avete capito niente è perché l'ho fatto proprio a posta, la storia è introspettiva :3

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear