Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyDelish    10/04/2016    9 recensioni
Vi prego di essere clementi, questa è la mia prima FF sulla trilogia di Fifty Shades.
Spero che vi piaccia.
Siamo alla fine del primo libro.
E se Anastasia fosse scappata da l'unico uomo che avesse mai amato, perché è riuscita a scoprire il terribile segreto di Christian: aveva ancora una relazione con Mrs Robinson.
Può il suo amore verso Christian, salvarlo da quella storia malata? Se volete sapere come andrà entrate e leggete.
Nella mia storia, non esiste Jack Hyde.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elena Lincoln, Katherine Kavanagh, Linc, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANA « Anastasia » « Christian » Sono passati sei mesi, quando decisi di andare via da quella casa. Da cinque mesi lavoro alla SIP. Mentre ero impegnata a leggere un manoscritto che il mio capo Elizabeth mi aveva dato, con la mente, tornai indietro a quel giorno, quando ritornai a casa mia e di Kate, andai direttamente in camera mia in lacrime, mi chiusi dentro. Non volevo che la mia migliore amica mi vedesse ridotta cosi.. Flashback: Il giorno dopo Kate, riusci in qualche modo ad entrare in camera, vi dico solo che la vidi per la prima volta spaventata non sapeva cosa fare. « Ana basta piangere, devi reagire. » disse autoritaria « Kate, non c'è la faccio, ho bisogno di lui » mormorai con le lacrime agli occhi. Ovviamente Kate non sapeva il vero motivo del perché lasciai Christian. Le dissi soltanto che eravamo troppo diversi e lei mi credette. Mi aiutò ad alzarmi dal letto, mi fece da mangiare e poi mi accompagnò in bagno. Una volta pronta si prese cura di me. Dopo aver passato un'ora a farci belle, mi trascinò al nostro solito locale. Indossavo un abito con scollatura che mette in evidenza la schiena, di color argento lungo fino al ginocchio, con un tacco esageratamente alto per i miei poveri piedi, mentre Kate sempre bellissima, indossava un abito corto grigio monospalla con tacco alto quanto il mio. Quando arrivammo, al nostro solito tavolo trovai il mio migliore amico Josè, che ci stava aspettando. « Ciao Ana sei uno schianto vestita cosi » mi fissò con sguardo malizioso. « Grazie Josè » risposi diventando rossa come un peperone. Mentre stavo andando a prendere da bere, senti un brivido lungo la spina dorsale, mi voltai e lo vidi bello da togliere il respiro, vestito con i jeans e polo grigia aderente che mette in risalto quei muscoli possenti. Senza rendermene conto, mi morsi il labbro inferiore, per soffocare un gemito. Mi ricomposi prima che lui si accorgesse di essere osservato, girai sui tacchi e tornai al nostro tavolo con le ordinazioni. Quando si fece tardi, tornammo nel nostro appartamento, ci demmo la buonanotte, entrai in camera e mi misi il pigiama. Quella notte non riusci a dormire, perché i miei sogni furono tormentati da occhi grigi e penetrabili. Fine Flashback. Senti Elizabeth che mi stava richiamando alla realtà. « Tutto bene Ana? » mi disse in modo divertito « Si, Elizabeth » risposi con un sorriso Continuai a lavorare, fino a quando non vidi che erano le 17:30. Salutai Elizabeth e andai a prendere l'autobus, ebbene si ero ancora senza macchina, no..non devo pensare a lui. Tornai nel mio appartamento, Kate non era ancora rientrata. Dopo aver mangiato, mi feci un bagno caldo e me ne andai a letto. Come tutte le notti i miei sogni furono tormentati da occhi grigi.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish