Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Hime Elsa    10/04/2016    2 recensioni
Sequel de "Mi sono innamorata di un ciarlatano con il berretto", i nostri amici Blader hanno voglia di giocare con la PlayStation, scegliendo un gioco decisamente terrificante...
Tra risate e i soliti litigi futili, sembra che uno dei quattro non si ricordi molto bene i nomi dei personaggi del videogame scelto, storpiandoli completamente!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questione di videogiochi.

"Allora gente, a che giochiamo?" domandò Takao.
"Ah non so, sei tu l'esperto in materia" rispose Rei.
"Assassin's Creed?" puntò Max.
"In effetti avrei voglia di uccidere qualcuno... Takao sa di che cosa sto parlando"
Figuriamoci se Kai non aveva in mente di dare una lezione a quel buffone di un giapponese.
"Takao, cosa hai combinato stavolta tanto da urtare l'umore a Kai?" domandò il biondo.
"Se per questo, lui è sempre incazzato. Comunque, se proprio vorresti saperlo, ho messo del lassativo nel caffè che stava bevendo"
"Takao. Sei uno stronzo" rispose Rei senza troppi complimenti.
"Takao, sei un genio!" urlò in faccia Max.
"Max è uno stronzo quanto Cacao..." replicò il bel giappo-russo.
"Takao, dove cacchio è uscito questo cacao??" domandò il leader.
"Te lo sto storpiando, imbecille! D'altronde fanno rima e hanno lo stesso suono."
"Se pensi di rodermi il culo, ti sbagli di grosso, a me il cacao piace... Tiè!" facendo il gesto.
"Ok, ok.. Apriamo e chiudiamo la parentesi... A CHE GIOCO GIOCHIAMO?! VOGLIO GIOCARE!"
"Calmati Max, adesso giochiamo... Dunque, io proponevo Outlast."
"Please Takao, non voglio cagarmi sotto! Qualche Horror più soft?"
"Certo Max, se vuoi un horror più soft, giochiamo a Masha ed Orso"
"Spiritoso..."
"Io propongo un classico: Resident Evil 3"
"Ottima scelta Rei!"
Dopo un paio d'ore...
"Faccia di merda!"
Kai era in difficoltà mentre cercava di manovrare Jill per distruggere il Nemesis. Doveva entrare nella stazione di polizia ma prima doveva abbattere il Nemesis per recuperare un arma molto potente.
"Kai, devo dire che il Nemesis ti assomiglia molto" Takao era sempre in agguato.
"Tu invece assomigli a quel coglione di Brad, e farai la stessa fine se non chiudi il becco!
E poi sono troppo figo per essere paragonato a quel mostro"
"Mi aspettavo che tu ti considerassi un tipo forte, no bello"
"Sono forte e figo. Sono un FF: forte e figo"
"Ed intanto hai perso. Sei un FFF"
"E la terza F cosa sarebbe?"
"Feccia"
"Avete scassato le palle, adesso ci penso io a distruggere Nemo.."
"Nemesis, non è il pesciolino della Disney Rei..."
"Fa'lo stesso Max"
E con grande maestria, il cinese riuscì a colpire Nemesis e a continuare il gioco.
"Sono un FF"
"Non sei bello quanto me Rei"
"Mi dispiace deluderti bello ma oltre ad essere figo, sono anche più forte di te visto che tu non hai avuto la forza di distruggere il Nemesis"
Touchè.
"Capirai, io per forza intendevo il talento nel beyblade."
"Sesese, come no!"

Rei, con poca difficoltà, riuscì a concludere gli obbiettivi da fare nella stazione.
"Rei, attento che adesso arriva Nemo... cioè Nemesis!" replicò Max conoscendo il gioco a memoria.
"Davvero? E quando arriva?"
Dopo neanche due secondi, il mostro arrivò passando dalla finestra.
"CHE CAZZO DI PAURA" urlò il cinese.
"Te l'avevo detto!" rispose compiaciuto l'americano.
"Questo mi farà il culo a strisce! Meglio scappare! Comunque preferivo il 2 dove c'era Leone.."
"Leone?!" il leader aveva le traveggole.
"Non mi ricordavo che ci fosse un leone... tu Max?"
"Sinceramente no, semmai, come animale grosso, c'era quell'alligatore gigante di merda, massimo i cani e i corvi, i leccatori non li calcolo... come ti è venuto in mente sta'storia del leone Rei!"
"Ma cosa cacchio avete capito? Io mi sto riferendo al protagonista, quel giovane poliziotto della R.P.D. che oltre a lui, c'era Clara, la sorella di Cristo..."
Silenzio generale. Kai, al solo pensiero di aver ascoltato quelle parole, si mise ridere come non mai.
No vabbè, Kai che ride?! Meteorite in arrivo! Rei non capiva del perché Kai rideva -e di certo non era da lui ridere così!- Takao e Max erano scioccati dalle sue risate pur se inizialmente avevano riso pure loro.
"Ehm Max, fammi un favore... CONTROLLA IL TEMPO PRIMA CHE POSSA DILUVIARE!"
"Vaffanculo Cacao"
"Scusate ma si può sapere perché state ridendo? Cosa ho detto di così tanto divertente tanto da far ridere a quell'asociale di un russo?" si domandò il cinese offeso.
"Molto semplice Rei" rispose con ovvietà il russo.
"Il tutto è stato per un semplice errore di nomi, conosci bene la storia di Resident Evil ma coi nomi non c'hai azzeccato un H. Da dove cominciare? Ah sì, partiamo con Leon Scott Kennedy che tu l'hai chiamato Leone, poi Claire Redfield e non Clara, chi è? Clara Seseman di Heidi? No comment.
Infine il fratello di Clar- di Claire si chiama Chris, da dove ti è uscito Cristo?!"
"Forse Rei è molto religioso.."
"Di sicuro Max ma di certo non è cristiano! Mai visto il Buon Signore a combattere contro gli zombie, scusate eh!"
"Kai, adesso vedo te parecchio religioso!"
"Taci Takao"
"Alleluja, non mi hai chiamato Cacao!
Oltre al diluvio, prevedo anche la fine del mondo, ci scommettiamo?"


Ve l'avevo detto che sarei tornata con una nuova storia X°D
Possiamo considerare il continuo di quella precedente anche se questa è molto più corta, fatta per ridere, non-sense insomma... Spero di strappare un sorriso con questa piccola one shot asd
Buona lettura!


 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Hime Elsa