Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: carolL279    10/04/2016    1 recensioni
Lei aveva 15 anni e tu 19 ed eri il suo allenatore,tu non volevi essere l'allenatore della squadra femminile,ma potevi rifiutarti?potevi dire no?Eri il più piccolo e dovevi stare alle regole,tuttavia quella si rivelò la costrizione più bella della tua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei aveva 15 anni e tu 19 ed eri il suo allenatore,tu non volevi essere l'allenatore della squadra femminile,ma potevi rifiutarti?potevi dire no?Eri il più piccolo e dovevi stare alle regole,tuttavia quella si rivelò la costrizione più bella della tua vita.La osservavi studiare prima di allenarsi,i suoi lavoravano tanto e e lei doveva adattarsi,la osservavi mentre stava con le sue compagne:era lontana,si vedeva che lei non ci stava bene con loro,la osservavi mentre la porti a casa dopo una partita:e non sai il perché:ma vuoi che la strada sia infinita Aveva 17 anni Lei aveva 17 anni e tu 21 e sei ancora il suo allenatore,continui ad osservarla e vi siete avvicinati,non vi siete detti molto,ma lo sai,sai che lei è tua,non riesci a vedere il tuo o il suo mondo con qualcun'altro,eppure la vedi con lui,non sai chi sia non lo vuoi sapere,ma vuoi che se ne vada dalla sua vita.Lei è felice,tu vorresti morire e la odi per questo. Sono passati alcuni mesi. In questi mesi ti sei allontanato,le rispondi male e non vuoi guardarla,ma poi succede,la vedi correre nello spogliatoio,la segui:tanto non c'era ancora nessuno,arrivato sotto lei si gira e dice semplicemente:"mi ha lasciato" e capisci che è sempre stata tua:allora la baci e sai che sarà per sempre tua. Aveva 18 anni. Stavate insieme da qualche mese,la vostra relazione era segreta:non volevi perdere il tuo posto nella società e a lei andava bene così,ma tante persone iniziavano a sospettare qualcosa.C'era stato il suo compleanno,non potevate festeggiare nel giorno giusto,quindi successe qualche giorno dopo,e lei te lo chiese:"fai l'amore con me" volevi accontentarla ma allo stesso tempo non volevi fare il ninfomane sfigato.Qualche ora dopo lei dorme vicino a te e ti senti estremamente felice:sei stato la sua prima volta,ma speri che sarai anche l'ultima. Aveva 22 anni. La guardi mentre entra nel ristorante,è bellissima come al solito,come la prima volta che l'hai vista ma adesso non è più una ragazzina,è una donna:la tua donna.Non sono stati anni semplici,il tuo trasferimento a Milano per un tirocinio ad una società e il fatto che lei voleva stare a Torino non ha reso le cose semplici,ma avete resistito e siete ancora insieme.La cena passa tranquilla ma poi tu la guardi e dici:"perché non mi sposi?" ed è lì,con tutti quei testimoni,che rendete la cosa che sai da sette anni ufficiale. ~dopo 7 mesi~ Sei in ansia.Non lo sei mai stato,o almeno solo in rare occasioni,ma questa è la partita più bella e difficile della tua-vostra- vita e la state vincendo insieme,avete vinto tante partite insieme,ti ricordi ancora come la sgridavi e come ti arrabbiavi con lei:ma ogni volta che lei cadeva eri sempre il primo ad essere in ansia. Ora la ragazzina che hai allenato,sgridato e amato sta avanzando verso di te,vestita di bianco,e puoi solo guardarla mentre avanza verso di te e ti guarda,e l'unica cosa che riesci a capire è che anche un cieco riuscirebbe a leggere tutto il flusso di parole che c'è ora tra di voi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: carolL279