Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    11/04/2016    9 recensioni
Evvai! 6600 ff! Me la prendo ancora io l'ambita cifra tonda!
Ma torniamo seri.
Versione femminile dei 7 vizi capitali che ho pubblicato al maschile qualche tempo fa.
Spero che le femminucce riscuotano lo stesso successo dei maschietti!
Raccolta di Flashfic: sempre 300 parole.
Cap. 1: Superbia
Cap. 2: Avarizia
Cap. 3: Lussuria
Cap. 4: Gola
Cap. 5: Invidia
Cap. 6: Ira
Cap. 7: Accidia
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Bulma, Mirai!C-18, Nuovo personaggio, Videl | Coppie: 18/Crilin, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che noia”
“Ma come? Non ti diverti più? Hai provato qualcosa come duecento vestiti, orecchini, collane, accessori e persino due auto di lusso. Cosa vuoi di più?”
“E ti sembra divertente? In questa città non si sa proprio come ammazzare il tempo”
“Tu hai la fissa di ammazzare qualcuno. Avevamo deciso di prenderci qualche giorno di pausa, tanto per estraniarci un po’ dalla routine quotidiana. Mi hanno stancato tutte quelle urla insopportabili di donne e bambini che non vogliono essere uccisi. A te no?”
La donna prese l’ennesimo sassolino e lo tirò nel lago cercando in tutti i modi di farlo rimbalzare sull’acqua, come stava facendo un bambino non molto distante da lei.
Era rimasta affascinata, osservandolo, da come quel piccolo insolente fosse capace di scegliere la pietra giusta - piatta e levigata come il manuale del perfetto lanciatore vuole - e di lanciarla, parallelamente alla superficie dell’acqua, facendola rimbalzare fino a ben sei volte.
Ci riprovò ancora una volta.
Scelse la pietra con cura.
Si inclinò di lato e… lanciò.
Niente.
Un altro buco… nell’acqua, appunto.
Delusa, si girò verso quello che era diventato il suo nuovo avversario:
“Hey, tu, ragazzino. Spiegami come si fa”
Il bambino, che fino a quel momento non aveva assolutamente badato a lei, intento com’era a perfezionare la sua già infallibile tecnica, in tutta risposta aprì un sorrisetto antipatico e rispose:
“Ѐ inutile che te lo spieghi: non hai imparato finora, difficile che riuscirai mai a farlo. Ci vuole talento…”
La donna si accigliò.
Si dipinse in volto un sorrisetto sadico, facendosi comparire una sfera luminosa nella mano. La lanciò nel lago, facendolo esplodere in una cascata d’acqua che investì il bosco circostante, scioccando completamente il bambino.
“Ora ti annoi anche tu” sentenziò C18 andandosi a sdraiare, sotto un pino, a fianco del fratello.










NA: E con questa si conclude la saga M/F sui Sette Vizi Capitali. Buffo come gli abbinamenti al maschile siano stati azzeccati da una lettrice e quelli al femminile dall'unico maschietto che ha partecipato al giochino che avevo proposto. Vince Vincenzo, con 5 abbinamenti azzeccati. Seconda Sommermoon con 4. A lui onore e gloria, agli altri...quello che spero sia stato il piacere della lettura...
Grazie a tutti gli infiniti recensori, a chi ha inserito la raccolta in una delle categorie e infine agli oltre trecento lettori silenziosi. Grazie davvero a tutti e alla prox!
SSJD
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD