Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nice Doll    11/04/2016    0 recensioni
Poche parole per dimostrare che un rimorso sarà sempre meglio di un rimpianto, rischiate ragazzi! Amate più che potete, divertitevi e prendetevi le cose che desiderate, vivete intensamente perché ogni attimo è unico, tutto accade una volta sola. Detto questo, buona (triste, ovviamente) lettura :)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Perché non vuoi definire i tuoi sentimenti?
-Perché non ci porterebbe a niente di buono, guardaci. Stiamo bene ora, stiamo bene così. La tua amicizia significa tutto per me, non c’è nient’altro che potrei volere.



Lo ammetto, la stupidità mi avvolgeva.
Ma quello era un ieri di tanti mesi fa, prima che cominciassimo a comportarci come sconosciuti;
oggi invece vorrei dirti, o chiederti, di non limitarti a salutarmi la prossima volta che mi incontri, baciami.
Baciami proprio come sogno da troppo tempo, come io non ho mai avuto il coraggio di fare.
Lascia libere le emozioni, per un attimo, per un attimo concentrati su di noi, apri gli occhi e osserva com’è cambiato il mio sguardo…I’ho capito finalmente.
Me l’hai fatto capire tu, anche io ti amo.
Ed ora, non so se tu provi ancora lo stesso, però non mi importa!
Ripartirei dall'inizio, ti farei innamorare di nuovo di me, a prescindere dal resto.
Mille e mille volte, lo farei per sentirci felici di nuovo.
Per arrossire a causa del modo in cui mi guardi negli occhi, per tornare a tremare sapendo che tu mi farai sedere sulle tue ginocchia e mi stringerai a te, con tutto l’amore che hai in corpo.
Sarai il mio calore, la mia forza, sarai tutto ciò che sei stato.
Perché non è finita, non può essere tutto svanito. Io sono qui, tu perché non ci sei?
Ti sei arreso con me?
Beh, adesso li ho definiti anch’io, i miei sentimenti


 

Ogni tanto resuscito e mi è venuta una sorta di idea, vorrei scrivere di una storia che contenga le lettere che ho pubblicato, che ne pensate? :) un abbraccio a tutti 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nice Doll