Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    12/04/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 35
Inaspettate Rivelazioni e Nuovi Sviluppi







Ritornate su Magix, il pomeriggio di quello stesso giorno, Flora, Musa, Tecna ed Aisha vennero avvertite, tramite la Forza, che Yoda voleva incontrarle nel bosco di Selvafosca, proprio di fronte al lago di Roccaluce...

Così le quattro ragazze si avviarono verso il luogo sopracitato... ma ignare che una figura le stesse seguendo...

Una volta giunte sul posto, trovarono l'anziano Jedi seduto su una piccola roccia...

« Maestro Yoda... Eccoci qui... » disse la Jedi di Andros, rivolta a costui, il quale alzò lo sguardo sulle sue ex allieve, annuendo leggermente con il capo...

« Mie giovani padawan, parlarvi io devo... » dichiarò Yoda, con tono ed espressione seria, sempre rivolto alle quattro ragazze...
« Ci dica pure... l'ascoltiamo... » disse la Jedi di Melody, rivolta verso l'anziano maestro...

Costui si prese alcuni secondi prima di parlare...

« La vostra amica Bloom un grande sacrificio ha fatto... Al lato oscuro sapeva che sarebbe passata... » proferì Yoda, con tono calmo e serio, rivolto alle quattro Jedi, con espressione seria...

Queste ultime rimasero totalmente sorprese da ciò che aveva appena detto l'anziano Jedi... come anche la misteriosa figura che aveva seguito le quattro ragazze, la quale ora si trovava nascosta dietro alcuni arbusti...

« Un momento... Ci sta dicendo... che Bloom ha scelto di morire?? » domandò la Jedi dei fluidi a Yoda, il quale rispose, con un lieve sorriso: « Si... Suo grande gesto nobile è stato... »

« NO! NON È VERO! NON CI CREDO!! » urlò ad un tratto una voce...

Le quattro ragazze si voltarono, notando che si era appena fatta avanti lì la fata degli animali...

« Roxy! Ma cosa... » dissero all'unisono le quattro Jedi, vedendo la loro amica lì presente...

« Bloom non scelto di morire... L'HA UCCISA QUEL SITH!! L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI... E LO AVETE VISTO ANCHE VOI!!! » urlò la ragazza dai capelli magenta, con le lacrime a gli occhi e i pugni chiusi lungo i fianchi...

Flora chiuse gli occhi...

« Sarebbe bello se fosse la stessa Bloom a dirci la verità... » disse la Jedi di Linphea, quando ad un tratto...

« Se proprio ci tenete, ragazze, io sono qui... »

Le cinque ragazze sbarrarono gli occhi nel sentire quella voce...

...e ad un tratto apparve la figura evanescente della Jedi del fuoco...

Flora, Musa, Tecna, Aisha e Roxy non poterono fare a meno di sorridere dalla gioia, rivedendo la loro vecchia amica...

« Bloom... Sei proprio tu... » disse la fata terrestre, con le lacrime a gli occhi, ma stavolta di gioia...
La Jedi di Domino sorrise...

Poi si fece avanti Yoda...

« Un fantasma di Forza tu sei diventata, mia vecchia padawan... Dunque grande era il tuo potere... » dichiarò quest'ultimo, rivolto alla figura della Jedi del fuoco, la quale annuì...

D'un tratto prese la parola la Jedi di Andros...

« Bloom... È vero ciò che ha detto il maestro Yoda... riguardo alla tua morte? » domandò la ragazza dai capelli scuri...

La diretta interessata attese qualche istante prima di rispondere...

« Si... È vero... Ho voluto sacrificarmi perché... avevo avuto una visione... Avevo visto cosa sarebbe successo se avessi ceduto al lato oscuro... »

Le altre quattro Jedi e la fata terrestre si scambiarono alcuni sguardi...

« E... Cosa hai visto, Bloom? » domandò poi la Jedi della natura alla sua amica...

Costei attese qualche istante prima di rispondere...

« Cose terribili... che fortunatamente non si sono avverate... E poi, non volevo diventare un'essere malvagio come Darth Fener... »

Roxy fece un passo avanti...

« Ma... avresti potuto continuare a contrastarlo! Non c'era bisogno di un gesto così estremo! » replicò la ragazza dai capelli magenta, ma Bloom scosse la testa...

« Non in quella circostanza... con quel Sith lì presente che mi tentava con le sue parole... » replicò quindi quest'ultima...

Sentendo quella risposta, la fata degli animali abbassò lo sguardo, ormai rassegnata...

Poi fu la stessa Jedi di Domino ad abbassare leggermente lo sguardo...

« Per quanto riguarda Stella, invece... Lei è stata sfortunata... ma si è battuta valorosamente contro Fener... » disse quest'ultima, per poi stringere un pugno, quando ad un tratto...

« Puoi dirlo forte, amica mia! »

Le cinque ragazze sbarrarono nuovamente gli occhi nel sentire quella seconda voce...

...e ad un tratto apparve la figura evanescente della Jedi del Sole Splendente...

Flora, Musa, Tecna, Aisha e Roxy non poterono fare a meno di sorridere nuovamente dalla gioia, rivedendo l'altra loro vecchia amica...

« Ciao, ragazze! » salutò quest'ultima, con uno dei suoi sorrisi...

« STELLA! Ci sei anche tu! » disse la Jedi della musica, rivolta alla sua amica, la quale annuì, per poi voltare nuovamente lo sguardo verso la sua migliore amica....

« Ho saputo del grande gesto che ha fatto Bloom... e posso solo dire che ha compiuto la scelta giusta... anche se sentita... » dichiarò la Jedy di Solaria, poggiando poi una mano sulla spalla dell'amica, la quale replicò con un semplice sorriso...

Dopodiché, Bloom assunse un'espressione seria, guardando le altre sue amiche...

« Ragazze... Voi dovete riprendere la missione! » dichiarò la Jedi del fuoco...

Flora, Musa, Tecna ed Aisha si guardarono tra loro, perplesse...

« Ma come faremo senza di te e Stella? Siamo solo in quattro... » chiese per poi dire la Jedi di Zenith, quando ad un tratto...

« Non esattamente, giovane Jedi... »

Nell'udire quella nuova voce, le quattro Jedi si guardarono attorno, sorprese...

...e ad un tratto apparve la figura evanescente di una donna, dai lunghi capelli e con indosso la tipica veste da Jedi...

Le presenti la osservarono per alcuni secondi, per poi riconoscere l'identità di costei...

« Ma lei... È il cavaliere Jedi Vayra! » dissero all'unisono Flora, Musa, Tecna ed Aisha, rivolte alla donna-fantasma, la quale annuì, per poi fare un inchino di rispetto verso l'anziano Jedi...

« Maestro Yoda... È un piacere rivederla... » disse lei, con un sorriso...
« Piacere altrettanto mio è, Vayra... Aspettando io ti stavo... » replicò l'anziano maestro, con un medesimo sorriso...

Dopodiché, la Jedi Vayra volse lo sguardo sulla fata terrestre...

« Tu, ragazza, dovrai diventare una Jedi, così potrai affiancarti alle altre quattro, divenendo di conseguenza più forti... » disse la donna-spettro, con tono serio, rivolto alla fata degli animali...

Quest'ultima rimase sorpresa da quelle ultime parole, e nello stesso momento, un brivido le percorse la schiena, e subito scosse la testa, con fare negativo...

« No, no... Non se ne parla nemmeno! Non voglio più avere niente a che fare con quel... Sith... » disse Roxy, cercando di non agitarsi...

Il fantasma azzurrino di Bloom le si avvicinò...

« Non temere, amica mia... Sarò io a guidarti, anche se sarà il maestro Yoda ad addestrarti... » dichiarò la Jedi di Domino, rivolta alla ragazza dai capelli magenta, la quale però, abbassò leggermente lo sguardo, rimanendo per alcuni secondi in silenzio...

« Bloom... Io non so... » disse poi Roxy, stringendosi nelle spalle...

Yoda osservò attentamente quest'ultima, percependo chiaramente le sue emozioni...

« Mm... La ragazza troppa paura ha... Per lei non facile sarà... » dichiarò con espressione seria l'anziano Jedi...

« C'è la farà, maestro... Lei possiede lo stesso carattere determinato e risoluto della madre, la quale ho avuto modo di conoscere in passato... » replicò con un sorriso Vayra, stando a braccia conserte, riferendosi alla ragazza dai capelli magenta...

« Ascoltami, Roxy... » disse ad un tratto Bloom, « Tu vuoi salvare tua madre, vero? Ed anche liberare gli animali della Terra, giusto? »

La fata terrestre alzò di scatto il capo, volgendo poi uno sguardo verso la sua amica, dopodiché, si guardò le mani, per alcuni secondi...

« Ho combattuto contro i stregoni del cerchio nero... Io... io non posso tirarmi indietro... » pensò la ragazza, per poi stringere i pugni...

« Si! » disse la fata degli animali, guardando prima la Jedi di Domino e poi le altre...

« Accetto di diventare una Jedi ed unirmi così alle mie amiche nella missione! » dichiarò con determinazione Roxy...

Flora, Musa, Tecna ed Aisha, come anche i fantasmi di Bloom e Stella, sorrisero e furono ben contente della decisione della loro amica...

Yoda guardò con un leggero sorriso la sua nuova apprendista, dopodiché, scese dalla pietra su cui si era seduto, per poi avvicinarsi alla fata terrestre...

« Dunque, giovane Roxy, pronta tu sei ad intraprendere le vie della Forza? » chiese Yoda alla ragazza, la quale annuì decisa...

« Bene... Domani pomeriggio qui venire tu devi, e il tuo addestramento quindi inizierà! » dichiarò l'anziano Jedi, sempre rivolto alla fata terrestre, la quale annuì nuovamente...

Il fantasma della Jedi Vayra si avvicinò a quest'ultima...

« Tua madre Morgana sarà molto orgogliosa di te, giovane Roxy... » disse la donna, con un sorriso...
La ragazza dai capelli magenta sgranò gli occhi, nell'udire quelle parole...

« C-come? Lei conosce mia madre?? » chiese con sorpresa la fata degli animali, rivolta alla Jedi, la quale rispose, con un altro sorriso: « Si... principessa di Tìr na nÒg... »

Roxy sgranò nuovamente gli occhi, sorpresa da quelle parole...

Dopodiché, il fantasma di Vayra augurò buona fortuna alla nuova allieva di Yoda, per poi salutare cordialmente quest'ultimo e successivamente salutare le Jedi Flora, Musa, Tecna ed Aisha e quelle fantasma Bloom e Stella, con la frase "che la Forza sia con voi" per poi infine, svanire nel nulla...

« Anche noi dobbiamo andare... » dichiarò la Jedi del Sole splendente...

« Ma prima, dobbiamo dirvi una cosa... » disse la Jedi del fuoco, rivolta alle sue amiche, per poi aggiungere: « Ragazze, ripristinate il Winx Club! Anche senza noi due, il gruppo deve continuare ad esistere, perché questo è il vostro destino! »

Flora, Musa, Tecna ed Aisha si scambiarono alcuni sguardi d'intesa, per poi annuire...

« Inoltre, Roxy, è tempo che tu entri a far parte del Winx Club... Hai fatto tante cose, e perciò te lo meriti giustamente! » dichiarò successivamente la Jedi di Domino...

La ragazza dai capelli magenta sorrise, per poi andare ad abbracciare le altre quattro...

« Benvenuta nel gruppo, Roxy! » disse la Jedi della natura...
« Grazie, ragazze... Grazie, Bloom... » replicò la fata terrestre, con un situato sorriso felice...

« Ah, un'ultima cosa, Roxy... Se vai nella mia boutique, in una scatola arancione posta sotto il letto, troverai il tuo abito da Jedi... Non che io sapevo che saresti diventata tale, e che in verità mi sono sbizzarrita con questo outfit... Pensa che l'ho creati anche per Daphne e Selina! » dichiarò di seguito il fantasma giallino di Stella...
La nuova Winx annuì con un cenno del capo...

« Ora dobbiamo proprio andare, ragazze... » disse poi il fantasma azzurrino di Bloom...

« Vi rivedremo nuovamente, ragazze? » chiese la Jedi di Melody , rivolta ai spettri delle sue amiche...
« Forse si, forse no... Il destino saprà darci la risposta... » rispose il fantasma giallino di Stella...
Le altre ragazze annuirono in silenzio...

« Ti voglio bene, Bloom... » disse ad un tratto la fata degli animali...
« Anch'io, Roxy... Ciao... » replicò la Jedi del fuoco, con un bel sorriso...
La ragazza terrestre cercò di trattenere le lacrime, ma invano, come del resto anche le altre sue amiche...

E con un ultimo cenno della mano in segno di saluto verso le Winx, i due fantasmi di Forza si dissolsero nel nulla, così come erano apparsi...




Continua...

********************************************************************
Note dell'autrice: eccomi di nuovo qui...
Siamo arrivati al cap.35...
Roxy diventa ufficialmente una Winx (e se lo merita, a parer mio!) ed inoltre, diventerà una Jedi...
Piccola noticina: ho cambiato il rango della Jedi Vayra, ora è un cavaliere (all'inizio l'avevo fatta maestra, ma poi ho cambiato idea recentemente)
Con questo mi fermo nuovamente qui, e ci risentiamo al prossimo aggiornamento (sempre tra una settimana)...
Vi anticipo solo che i prossimi tre capitoli parleranno della storia di Darth Fener...
Una salutone, corvina300
;-)))
********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300