Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ImOnlyHuman_   Capitolo: 12
TRAILER http://causeimonlyhumanus.tumblr.com/post/140741970713/httpwwwefpfanficnetviewstoryphpsid-3317498
Victoria Styles è una donna in carriera, forte e indipendente. Ma quando viene invitata al matrimonio della sua migliore amica , Kacey Hogan, le basta incrociare lo sguardo di Louis Tomlinson, migliore amico e testimone dello sposo, per tornare ad essere la goffa e impacciata ragazzina del liceo. Quella stessa ragazzina sedotta e abbandonata da Louis per uno dei suoi soliti e semplici capricci di una notte per poi ritrovarsi con il cuore spezzato. Questa volta però Victoria non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai modi affabili di Louis e dalla sua bellezza. Peccato che siano costretti a passare molto tempo insieme per organizzare il matrimonio dei loro migliori amici...
“Ho trovato! – esordì la nonna, facendo sussultare i due – Andrete voi due”
“Andremo?” chiese Vicky
“Noi due? - le fece eco Louis -Nonna non possiamo vederci ogni giorno per sistemare gli ultimi dettagli”
“Perché no? Voi non avete molto da fare e poi siete la damigella e il testimone. Siete le persone più adatte”
“Ma io ho da fare!”
“Andare a puttane non è un’occupazione!” bofonchiò Victoria
“Ecco vedi? Non possiamo passare tutta la settimana insieme, non ci sopportiamo nemmeno per qualche ora”
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_