Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Volley92    13/04/2016    1 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction in assoluto, non so' come me la caverò ma spero sia di vostro gradimento :)
so' che il capitolo è abbastanza corto ma prometto che mi farò perdonare con i prossimi :D
La storia si svolge durante l'ultimo anno di liceo, ci sarà anche una sorpresa probabilmente nel prossimo capitolo :)
Grazie in anticipo a chi leggerà, buona lettura!


 

La vita procedeva "tranquilla" a Beacon Hills, una cittadina che di tranquillo proprio non aveva nulla, luogo magnetico di creature soprannaturali e storie spaventose.

Comunque per Scott, Stiles, Lydia, Malia, Liam e il resto del branco, quella era una giornata come tutte le altre, di semplice routine quotidiana. Il giorno si recavano a scuola e la sera combattevano per salvare il mondo dal male. Dopo la questione dei Dread Doctors e della Bete de Gevaudan, la situazione sembrava essersi stabilizzata. Tuttavia Scott lo sentiva; qualcosa stava ancora per accadere. Dalla partenza di Kira per il deserto, Scott si sentiva in colpa; in colpa per non essere riuscito ad aiutarla a risolvere il suo problema con la Kitsune che era in lei. Ma grazie alla vicinanza di Stiles e gli altri, riuscì a superare questa fase.

Il rapporto tra Scott e Stiles diventava sempre più forte. Ora non si sarebbero più separati, ora avrebbero affrontato ogni ostacolo insieme, di questo Stiles ne era certo. Cosa dire di lui, sempre il solito Stiles, sarcasmo e goffaggine erano all'ordine del giorno. Ma dato che lui, Scott, Lydia e Malia erano all'ultimo anno di liceo, aveva deciso di impegnarsi maggiormente nello studio, facendosi spesso aiutare da una bellissima insegnante dagli occhi verdi e lunghi capelli biondo-fragola, come li definiva lui. Il rapporto tra Stiles e Lydia era cambiato in un modo che nessuno di loro due si sarebbe mai aspettato. Erano sempre più uniti, si cercavano in continuazione e quando si trovavano, entrambi provavano una morsa al cuore e l'irrefrenabile bisogno di abbracciarsi o semplicemente di sfiorarsi le mani, gesto che ormai era diventato naturale per loro.

Anche Malia, dal canto suo, si sentiva ancora legata a Stiles; provava ancora dei sentimenti per lui e Stiles le voleva molto bene ma non riusciva più a distinguere se si trattava di semplice affetto o qualcosa di più. Era combattuto, da una parte c'era la ragazza di cui era innamorato da sempre, dall'altra c'era quella che in qualche modo lo aveva cambiato, che lo avevo amato davvero.

Il piccoletto del branco, invece, viveva la sua vita da teenager innamorato della sua ragazza-licantropo, cercando di tenere sotto controllo la sua forza durante la luna piena grazie anche all'aiuto del suo migliore amico Mason. Liam era come un fratello minore per Scott. Il loro era un rapporto consolidatosi nel tempo. Si proteggevano a vicenda ed avevano piena fiducia l'uno nell'altro.

Tuttavia, ognuno di loro era cambiato dopo tutto quello che era successo. Anche se il branco si era riunito ed era diventato ancora più forte e compatto di prima, si percepiva una strana atmosfera, sentimenti di sfiducia verso il prossimo, quasi volessero proteggersi tra di loro da altri tradimenti. Quello di Theo, per Scott, era stato un tradimento che mai avrebbe dimenticato. Non solo era stato la causa dei litigi tra lui e Stiles, ma aveva anche progettato di ucciderlo. Da allora Scott aveva perso la fiducia negli altri al di fuori del suo branco. Lui che si fidava sempre di tutti, lui che vedeva sempre il buono nelle persone, ora era diventato molto più diffidente. Era lui quello che era cambiato più di tutti.

Nessuno di loro, però, sapeva che quella, non sarebbe stata una giornata come tante. Nessuno avrebbe immaginato che quella notte di luna piena avrebbe cambiato molte cose, che avrebbe completamente sconvolto alcuni di loro.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92