Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    23/03/2005    10 recensioni
A grande richiesta, ecco a voi il seguito di "Un nuovo amico"!!!!! Lory trova un bimbo abbandonato fuoro al Cafè... Chi sarà mai? Da dove è uscito?Spero vi piaccia!!!! ^___^
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 1 - PREPARATIVI PER IL NATALE

La guerra contro gli alieni era finalmente finita e la Terra poteva finalmente respirare un clima di pace e di serenità.

Soddisfatti della loro missione compiuta con grande successo, Ryan e Kyle gestivano il Cafe senza l'interruzione di nemici pericolosi.

Anche la squadra Mew Mew poteva finalmente riposarsi, sapendo anche che Ghish, Pie e Tart erano ritornati sul loro pianeta, e riprendere le loro attività giornaliere, grazie anche ad alcuni giorni di riposo offerti dai due ragazzi: Strawberry poteva uscire con il suo adorato Mark, Pam poteva dedicarsi alla sua carriera di modella, Paddy aveva la possibilità di accudire i propri fratellini e Mina poteva frequentare i party di lusso e bere, finalmente, il the delle cinque.

Solamente una persona non era felice.

Anche se durante l'ultimo periodo le era rimasto vicino il biondo proprietario del bar, il cuore di Lory non si poteva scordare delle vittime che la guerra terminata da poco aveva provocato, ed in particolare Andrew, morto per mano di Profondo Blu.

In quel breve periodo che lo aveva conosciuto, era stata bene insieme a lui e lo aveva anche amato, sapendo di essere contraccambiata. Ma sapeva, però, che non si poteva tornare indietro e che sul pianeta non poteva più abbracciarlo e stare vicino a lui.

"Perchè le guerre devono portare milioni di morti??? Perché devono strappare un sorriso alle persone più care???"

Lory era in casa davanti alla finestra ed era in tenta a guardare la neve cadere giù fitta, imbiancando palazzi e strade. O almeno... faceva finta di guardare.

"Non sarà facile festeggiare da sola il..."

- EHI, SORELLONA!!!! - gridò all'improvviso suo fratello accanto a lei, entrato nella camera della ragazza - Perchè non ci aiuti ad abbellire l'albero di Natale???? Io e la mamma non ce la facciamo da soli... Ma... mi sei ascoltando???

Ma non ebbe risposta. La ragazza sembrava assente e con la testa fra le nuvole, così il parente gridò:

- LOOOORRRYYYY!!!!!!!

- Ehi!!!! MA SEI IMPAZZIT...

- Calmati, sorella. E da qualche minuto che cerco di chiamarti, ma da te non avevo nessuna risposta. E' successo qualcosa??? Sei strana...

- N-niente!!!! Perché non hai bussato prima di entrare????

- L'ho fatto moltissime volte, ma, non avendo ricevuto risposta, sono entrato.

- Cosa vuoi???

- Un aiuto per finire le decorazioni dell'albero. Mancano solo pochissimi giorni a Natale...

- Già... Natale...

Lory era pensierosa poiché la sua intenzione era quella di passare un Natale diverso dal solito... un Natale insieme ad Andrew, ma ora che la battaglia appena conclusa lo aveva portato via, doveva rassegnarsi.

- Allora... - chiese suo fratello - Hai deciso di...

- Ok!!! Sarà divertente addobbare l'abe...

- EHI, VOI DUE!!!! - si sentì all'improvviso una voce femminile rimproverarli - Volete venire a darmi una mano??? Io da sola non ce la faccio!!!!!!! E siamo agli inizi...

- Arriviamo, mamma!!!! - le risposero i due, i quali dalla camera della stanza della ragazza si spostarono velocemente in salotto.

- Meno male che il presepe lo avevamo già preparato... - disse Lory durante il tragitto.

- Già!!!! Sennò non finivamo neanche per Capodanno!!!! - confermò il fratello.

Non solo in casa Midorikawa erano in atto i preparativi per Natale.

Infatti a casa Momomiya, due persone adulte stavano gridando verso la loro unica figlia.

- STRAWBERRY!!!!!!!! AIUTACI A PREPARARE IL PRESEPE!!!!

- Non posso mamma!!! Mi sto preparando per uscire con Mark...

- Ancora???? Ma se lo vedi tutti i santi giorni!!!!

- ANCORA CON QUEL RAGAZZO????? - si arrabbiò il padre - Perché non te ne stai con la tua bella famigliola felice????

- S-stai calmo... babbino... ti prometto che starò con te a Natale!!!! ^^'''

- Davvero???? Come sono felice... ç____ç

- Non fare così, tesoro...

- Però la sera devo uscire con il mio Mar...

- COOOOOOOOSSSSAAA??????

- Papà... stavo solo scherzando!!!!

Nel frattempo, anche nella lussuosa villa della ricca famiglia Aizawa si assaporava l'atmosfera di Natale.

- Signorina Mina, ho una bella sorpresa per lei.

- Davvero???? Però vede che sto bevendo il the???? La prego di fare presto!!!

- Ok!!! A Natale verrà suo fratello Sergio. Ha deciso di trascorrere le festività insieme alla sua cara sorellina.

- Davvero????? E le ha detto quando verrà????

- Stasera!!!!

- WOW!!!! E' meglio che mi prepari!!! Non voglio che prenda in giro la sua cara sorella!!!!!

La stessa cosa accadeva nell'abitazione dei piccoli Fon, dove cinque piccoli bambini urlavano e impazzivano di gioia, girovagando per la casa.

- EVVIVA!!!! Arriva il Natale!!!!

- Così avremo tantissimi regali da Babbo Natale!!!!!

- Ecco perché volevate preparare un albero così grande... - sorrise Paddy.

- Si!!! - le rispose la sorellina - Così c'è molto spazio....

Infine, a casa Fujiwara, Pam consulta la sua agenda.

- Bene. E con oggi si conclude il mio lavoro. Per fortuna ritornerò al lavoro dopo queste ferie...

I preparativi, però, erano in fermento anche al Cafe Mew Mew, dove i due ragazzi erano veramente indecisi sul dafarsi.

- Allora Kyle, dove mettiamo l'albero????

- Non lo so. L'ideale sarebbe posizionarlo fuori, vicino all'ingresso...

- E' una buona idea!!!! E il presepe???

- Decidi tu una buona volta!!!! Tutto io devo fare????

- Io ho altro da fare.

- Cosa???

- Devo telefonare alle ragazze!!!

- Per farle gli auguri???? Non è da te essere così gentile...

- Ti sbagli!!! Le devo chiamare solo per dirle di venire al lavoro il giorno di Natale...

- Come?!? Ma... come puoi fare questo????

- Se vogliono guadagnare, obbedissero ai miei ordini. Sennò...

- Ma lasciale riposare!!! Dopo la guerra contro gli alieni saranno stanch... - ma il cappellone non riuscì a finire la parola che subito vide il suo amico avvicinarsi al telefono e sentì un ripetere cinque volte la frase "Dovete venire a lavorare il 25!!!! E non accetto scuse!!!!!!! Lo faccio per voi, se volete guadagnare..." e riattaccare immediatamente.

Il capellone guardò stupito il biondino, ma lui contraccambiò lo sguardo rimproverandolo con aria seria.

- Non guardarmi in quel modo!!!! Non importa se hanno appena finito di combattere, ma loro hanno deciso di lavorare al Cafe...

- Ma se tu...

- Potevano benissimo rifiutare la proposta, ma non lo hanno fatto. Perciò... prepariamoci per la giornata lavorativa del 25, e...

- E?!?

- Non accetto obbiezioni!!!! Cambiando argomento, Kyle... vai in cucina e sfoglia qualche libro di ricette per preparare qualche dolce speciale per le festività.

- Ok, Ryan, ma io penso che non sarebbe male chiudere il Cafe e festeggiare il Natale senza lavorar...

- ZITTO!!!!!!! Si lavora!!!! Punto e basta!!!!! - si arrabbiò Ryan - Ed inoltre... vedi di sistemare l'albero e il presepe!!!! - e subito il biondino si recò nella sua camera.

" Perché devo fare tutto io???? Lui non fa mai niente tutto il giorno.... " pensò il cappellone, il quale, subito dopo si recò in cucina, seguendo il consiglio dell'amico e non pensando più all'argomento.

La notizia però, non fu ben accolta dalle ragazze, le quali si scagliarono contro il loro padrone, anche se solo mentalmente.

- CHE COOOOOOSSSSAAAA????? - gridò Strawberry - Ryan è solo uno sfruttatore di prima categoria!!!!!!!!!

- Io che volevo passare le vacanze con mio fratello... - si rassegnò, nel frattempo, Mina.

- Anche se volevo stare con la mia famiglia, sono ben felice di stare insieme a Ryan!!! - sorrise Lory.

- Uffa.... - si stufò Pam - Volevo riposare un po'....

- Un po' di soldi fanno bene!!! Eh, eh, eh!!!!! - rise Paddy.

Così le ragazze, sconsolate, non ebbero altra scelta che lavorare il giorno di Natale, non sapendo, però, che avrebbero trovato molte sorprese...

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff