Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer of the impossible    13/04/2016    1 recensioni
Secondo gli studiosi se un amicizia dura fino a sette anni molto probabilmente durerà per sempre. Ma per Cara, Kalypso, Ashley e Sharon è bastato un anno per diventare inseparabili. Si conoscono ormai da cinque anni e sono diventate il punto di riferimento l’una per l’altra. Ma questa storia non parla solo di amicizia, parla della nostra vita, dei nostri errori e dei nostri sbagli, delle nostre illusioni e delusioni: questa è la nostra storia!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kalipso's Pov





-Mi raccomando; stai attenta e stai lontana dai guai... Non potevi vederle di mattina invece che di sera? Lo sai che non ti voglio in giro a quest'ora.


-Papà, non vedo le mie migliori amiche da tre mesi e mi mancano tanto.

In più è estate e c'è un sacco di gente fuori fino a tardi. E poi che potrà mai succedermi in questo posto dimenticato da Dio?-


-Okay... Ci saranno anche i ragazzi?-


-No, tranquillo, andremo a mangiare una pizza e poi dormiremo da Cara, alle dieci e mezza saremo a casa. Io vado papà, ci vediamo domani.-



Mi fiondo fuori di casa. Sono appena tornata e già mi sento soffocare. Certo, il fatto che i miei genitori siano iperprotettivi non aiuta, ma almeno con mamma ancora in vacanza in Marocco dai nostri parenti avrò più libertà!

Ed eccomi qui ad aspettare quelle quattro ritardatarie, anzi tre; Alison aveva un impegno stasera, per fortuna ci raggiungerà più tardi a casa di Cara.

Almeno oggi potevano arrivare puntali, insomma non ci vediamo da giugno! Mi guardo intorno e non posso non soffermarmi sul mio riflesso nello specchio della profumeria di fronte. Carnagione mulatta ereditata dai miei, semplici occhi marroni, un naso a patata come dice mio padre e delle piccole labbra carnose, la parte che mi piace di più. Sono un metro e sessantacinque o come si suol dire nel paesino dove vivo "un metro e una sputacchia", ma ehi, nella botte piccola c'è il vino buono, no? O almeno è questo il mio motto... Non sono magra, ma nemmeno grassa, le mie amiche definiscono il mio fisico a clessidra, anche se io ho i miei dubbi.

Sto per digitare il numero di Ashley quando le vedo correre in lontananza verso di me, ma, al contrario di come accade nei film, il nostro è uno scontro a tutti gli effetti! Sbattiamo le teste l'una con l'altra, ma il dolore è niente in confronto al sollievo nel rivederle: Ashley con la sua fissa per la palestra ha un fisico tonico e un culo da favola, occhi verdi e lisci capelli castani.

Poi abbiamo Sharon che con i suoi inseparabili tacchi arriva alla mia altezza, piccola e fragile, con le curve al punto giusto.

Infine c'è la nostra mascotte; Cara è la più alta tra noi ed è anche la più pazza. È molto magra, nonostante mangi più di noi tre messe insieme! Ha i capelli castano scuro, talmente scuro che a volte sembrano neri e ha anche lei gli occhi marroni come i miei, ma i suoi brillano di una luce particolare.


-Ragazze, vi amo, ma non respiro!-


-Oh, povera!- affermano in coro ridendo.


-Mi siete mancate tantissimo.-


Il ricordo di quanto a volte mi sentissi sola mi assale, ma adesso loro sono qui e allontanano la tristezza da me.


-Sì, ma adesso dobbiamo muoverci, ci stanno aspettando tutti in piazza- afferma Sharon e da questa frase capisco che Gabriel è lì con gli altri ad aspettarci. Gabriel è il suo ragazzo e stanno insieme da due anni, lei non ci parla molto del loro rapporto, però è felice e per ora questo ci basta.


Come avrete capito non sono stata del tutto sincera con mio padre; è solo che i miei hanno una concezione diversa della vita che ogni adolescente deve vivere. Ma ora non ci voglio pensare, voglio godermi la serata.

Ci dirigiamo in fretta in piazza raccontandoci le nostre esperienze estive e tutto ciò che avevamo tralasciato nelle videochiamate e, quando arriviamo a destinazione, Ashley si fionda tra le braccia di Jamie. Già, anche lei è follemente innamorata di lui, ma noto qualcosa di strano nel loro abbraccio, come se ci fosse una sintonia maggiore tra di loro, ma soprattutto tra i loro corpi, come se avessero...


-Kaly!- I miei pensieri vengono bruscamente interrotti dalle urla del nostro gruppo e prima che riesca a formulare una frase di senso compiuto, mi sento stretta in così tanti abbracci che ho perso il conto.

Beh, come benvenuto non è niente male.



Care ragazze, questa è la mia prima storia, anzi la nostra! Infatti questo libro è scritto da più persone: siamo un gruppo di amiche che vogliono fare questa esperienza insieme. Certo, sarà difficile ma non impossibile! Mi raccomando se avete qualcosa da dire, qualche consiglio, critica o giudizio noi siamo qui ad ascoltarvi!




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer of the impossible