Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Segui la storia  |       
Autore: mary_92 violetta    14/04/2016    2 recensioni
Potevo capire come stesse soltanto da come pronunciava il mio nome,quel ragazzo era troppo simile a me.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kellin Quinn, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Finiamola qui,basta.’’ la mia voce è un miscuglio  di rabbia,vergogna  e paura.
“Sai cosa voglio’’ dice il ragazzo di fronte a me.
“Kellin,ti prego c’è anche Alex.’’
“Sappiamo entrambi cosa provi per lui.”
Cerco di trovare altre vie d’uscita in quella stanza ma l’unica è la porta  bloccata dal moro che non dà segno di spostarsi.
Decido di  provare l’ultima arma,quella più tagliente e crudele.
“Hai una famiglia,vuoi rovinare tutto per una cotta?”
Abbassa lo sguardo,le mani gli tremano.
“Vorresti abbandonare Katelynn?”
Quel silenzio mi fa anche più paura di una sua qualsiasi parola.
“Non è così semplice come stai cercando di farmi immaginare.Pensi che io non ti conosca? Credi di essere invulnerabile? Giura qui che io non sono nulla per te e ti lascio passare.’’
Ha centrato il punto e percepisco solo in quel momento di essere  più  fragile di quanto immaginassi.
Osservo quegli occhi verde acqua limpidi e profondi come l’oceano.
“Non posso…’’
Quelle parole escono così naturali da non riuscire nemmeno a bloccarle.
Si sposta,per qualche inspiegabile motivo e  lascia libera la porta.
Dopo qualche attimo d’esitazione come se ci sia una barriera invisibile  metto un piede davanti per prova e poi capendo che non c’è alcun trucco gli passo vicino.
Lo accarezzo delicatamente sulla guancia prima di oltrepassarlo e arrivare alle scale che conducono da quello che in teoria è il mio fidanzato.
Inizio a salire però mi volto;si sta tirando indietro i capelli lisci e nerissimi con quel gesto così naturale e allo stesso tempo seducente della mano.
Provo a riprendere il controllo di me stessa e con molta esitazione arrivo al piano dove si sta svolgendo la festa.
Le voci sono sempre più forti,emetto un profondo respiro e apro la porta.
Cerco fra la folla un ragazzo con degli stupendi capelli  blu brillante  che avrebbero fatto invidia a chiunque,la sottoscritta compresa.
Non so cosa avrei dovuto provare nel vederlo eppure appeno trovo il suo volto il battito cardiaco inizia ad accelerare e le guance si accendono ma non sono solo segni d’amore c’è dell’altro,come se lo avessi tradito pur non avendo fatto nulla.
Lui si avvicina.
Non sono degna di quel sorriso, di quelle attenzioni, di quel bacio sulla guancia che mi sta dando.
Chiudo gli occhi e per una volta dopo mesi vorrei tornare a casa,lontana da tutti quei problemi e  circondata solo dai miei libri.

‘Come sono arrivata a tutto questo?’


*Angolo autrice* Buonasera! Solo per precisare il fidanzato di Violet è Alex Gaskarth il cantante degli All Time Low(in caso non li conosciate ascoltateli,meritano davvero e sono andati in tour in Usa con gli Sleeping with Sirens).
Per il resto ancora non si capisce molto ma non preoccupatevi fra qualche capitolo sarà tutto  più chiaro.
Aspetto vostri commenti,al prossimo capitolo.
Mary

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: mary_92 violetta