Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melaa    14/04/2016    2 recensioni
Alice è andata via, lasciando Jasper da solo con la famiglia Cullen.
Alexandra è un ibrido, mezzo umana e mezza vampira, che si trasferirà con la sua famiglia a Forks.
Cosa potrebbe succedere in un incontro tra i due clan?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cara,stai preparando le valigie??” Ancora?!

“Mamma, le sto preparando. Non è che se continui a chiedermelo le preparo più infretta eh!”

“Vuoi una mano?”

“No, rispetta i miei tempi!”
Mia madre quando ci si mette sa essere proprio una rompiballe. Pensavo che i vampiri fossero più simpatici, ma evidentemente..

“Alexandraaaaaaaaa!! I biscotti nel forno!”
Accidenti, potresti anche andare tu a guardare quei maledetti biscotti!
Volo giù e c’è un odore di bruciato allucinante e un fumo che sembra nebbia.

“Si sono bruciati!”

“Accidenti tesoro” dice mia madre arrivano in meno di un secondo. “Dovremo farne degli altri.”

“Mamma, non ho mica 6 anni. Posso resistere 5 ore in macchina senza mangiare!”

“Lo so tesoro, ma non voglio farti mancare niente. Dai su, qui faccio io, corri a finire di fare le valigie, appena tuo padre arriva si parte! Il che dovrebbe essere tra un ora.”
Non le rispondo e salgo su le scale come se fossi morente. Mi sa proprio che nel viaggio dormirò, altro che mangiare! Ci trasferiremo a Forks, un paese nello stato di Washington. Il motivo? Il nostro paese non è abbastanza nuvoloso come quello.Abbiamo scoperto che là ci sono dei vampiri vegetariani  come i miei genitori, difatti appena arrivati andremo a fargli visita. Si può fare una visita in piena notte, anche se questi sono vampiri? Boh.
Ah approposito, mi presento. Mi chiamo Alexandra, ho 10 anni, e sono un ibrido a metà tra vampiro e umano. I miei 10 anni non corrispondono a quelli degli umani, eh, in realtà ho raggiunto la maturità 3 anni fa. Fico, vero?

“Alexandra, la valigiaaaaaa!”

“E va bene, va bene!” Uffa. Ma la smetterà mai? Non ho più voglia di sentirla urlare quindi preparo la valigia alla velocità supesonica (sì, ho delle capacità dei vampiri anch’io) e mi stendo sul pavimento ad ascoltare musica.
Dopo nemmeno mezz’ora arriva mio padre a dirmi che è ora di partire. Bene.
Resisto per un oretta poi mi viene un sonno pazzesco, i viaggi in macchina mi rilassano.

“Beh gente, io me la dormo, buonanotte!”

“Buonanotte tesoro.”
 
 
“Ale.. svegliati, siamo arrivati dai Cullen.” Chi è che osa svegliarmi?

“Alexandra! Svegliati! Siamo davanti casa dei Cullen. Su!”

“Dove siamo?”

“A Forks, dai Cullen.”

“I Cu chi?”

“I Cullen, Alexandra. Forza!” Mi mette un braccio sotto alle spalle e ci fermiamo davanti alla porta. Quando mi svegliano ci metto un attimo a capire, si nota? Viene ad aprirci la porta un signore biondo.

“Salve signori, Carlisle Cullen.”

“Piacere, io sono James, lei  è mia moglie Darlyne” viene interrotto da mia madre che porge la mano a Carlisle e mormora “piacere” “.. e lei è nostra figlia Alexandra.”

Gli do la mano, e lui mi dice: “E’ un piacere conoscerti.”

“Piacere mio!” Beh, il primo è simpatico, vediamo gli altri. Ci fa entrare in casa e arriviamo in salotto, dove c’è il resto della famiglia. Accidenti, sono un sacco.
Vedo che c’è un ragazzo biondo, che sembra avere l’aria di uno in agonia, che mi guarda con una strana espressione in faccia. Mette i brividi.

“Famiglia, vi presento James, Darlyne, e la ragazza, nonchè loro figlia Alexandra.”
Subito ci vengono incontro tutti per presentarsi. Li saluto uno ad uno, però mi rendo conto che il ragazzo biondo non si è avvicinato. Perchè mai? Vado verso di lui.
Devo dire che nonostante la sua espressione facciale sia quasi terrificante, è bellissimo. Chissà se è simpatico.

“Ciao..” gli porgo la mano. “Sono Alexandra, piacere.”
Lui molto titubante mi porge la sua e me la stringe, stranamente sento una strana sensazione, come una scossa, quando lo tocco.
“Piacere.. Jasper.” Non mi sono nemmeno accorta che lo stavo praticamente fissando e ritiro la mano infretta, mentre un leggero colorito colora le mie guance. Lui sembra farci caso perchè spalanca le narici.

“Ehm..  il tuo sangue è molto appetibile, fai attenzione. Sei pur sempre in un covo di vampiri!” Mi dice quello che ricordo si chiama Edward.
Mi giro verso Jasper e, usando il mio potere, cerco di calmarlo. Ottengo l’effetto contrario, perchè lui spalanca gli occhi.

“Fantastico”. E’ ancora Edward a parlare. “Avete lo stesso potere!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melaa