Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    05/04/2009    1 recensioni
Poker.
Raccolta di drabble sui personaggi di Twilight, legate dal filo rosso del popolare gioco d'azzardo.
Seconda classificata al contest indetto da kokò
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: raccolta di drabble pure (ognuna cento parole precise, escluse le citazioni alle canzoni con relativa traduzione) partecipante e seconda classificata al contest Twilight ost indetto da kokò sul forum fanfictioncontest. Tema del contest era sviluppare una raccolta di drabble una per ogni canzone della colonna sonora del film, con un filo conduttore che le legasse tutte. Il tema da me scelto è il gioco del poker. Ho trovato molte similitudini tra il popolare gioco di carte e la trama di Twilight (descrizione dei personaggi, o di particolari situazioni all’interno dei quattro libri). Le note all’inizio della drabble specificano i titoli da me utilizzati (come fonte ho usato wikipedia per essere più specifica), nel caso certi termini non fossero chiari per chi non è a conoscenza del gioco. I punti di vista cambiano e si trovano nelle note all’inizio di ogni drabble. Buona lettura spero vi piaccia^^ (e grazie ancora a kokò per i giudizi stupendi e tempestivi e a tinebrella per il bellissimo banner^^). Commenti, critiche, recensioni et similia sempre molto gradite e apprezzate. Per guardare le storie cliccate sulle scritte in rosso, vi porteranno direttamente alla storia che volete leggere^^.

 

§¨ª© Poker

 

 

1. High card-Queen

2. Poker face

3. New Player

4. Bluff

5. Fiches

6. Shootout

7. Heads-up

8. Joker

9. Ace

10. All-in

11. Cash game

12. More than a game

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade