Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Flaminja   Capitolo: 1
Dopo una lunga estate passata con la sua famiglia a New York, Kylie ritorna nella fredda Londra per ricominciare un nuovo anno scolastico. Io mondo le cade addosso peró nell'istante in cui mette piede in quella dannata scuola. La maggior parte degli studenti la odia e Cam, il suo migliore amico, l'ha lasciata sola, piú sola di prima. Ma ció che la fa confondere di piú é non solo la sua freddezza, ma il suo totale cambiamento. Perché quegli occhi non la guardano piú nello stesso modo? E perché il loro possessore la tratta male come tutti gli altri? E se sotto tutto ció si nascondesse un segreto inconfessabile? Spinta dalla sete di vendetta, Kylie finirá per fare scelte sbagliate che le faranno poi conoscere America, una studentessa trasferitasi da poco. Tra le due si creerá una forte amicizia, che peró via via tenderà ad essere sempre piú instabile e fitta di misteri. Perché anche America nasconde un segreto. La scoperta di quest'ultimo salderá il loro legame o trascinerá anche Kylie nel baratro?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Flaminja