Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: psichepazza    15/04/2016    1 recensioni
una bambina che scrive delle lettere al suo orsacchiotto preferito.
delle lettere che non verranno mai spedite.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro fratellino,                                                                                          05/04/2009
 
 
“ è stato rinvenuto il corpo senza vita di una ragazza in una casa abbandonata nel bosco vicino alla città, a ritrovare il cadavere sono stati due giovani nelle vicinanze sorpresi da un temporale, i due hanno quindi cercato riparo nella casa dove si trovava il corpo.
La vittima è stata riconosciuta come Chiara Freeman e da alcune prove schiaccianti la si è riconosciuta anche come “the Daughter of Death” lo spietato killer che ha attentato alla vita di molti cittadini di varie città e stati.
Il corpo è stato ritrovato in una camera spoglia, si suppone una stanza delle torture date le macchie di sangue ritrovate sul posto e il cadavere era cosparso di lividi e tagli.
Non si sa ancora chi può aver commesso quest’omicidio e sono ventiquattrore che la polizia brancola nel buio: potrebbe esistere un nuovo pericoloso assassino in città? Oppure si tratta di una strana forma di suicidio della tristemente giovane Chiara?
Per ora non abbiamo altri dettagli da darvi, ma possiamo assicurarvi che da adesso in poi i vostri sonni saranno più sicuri.”
Ho trovato quest’articolo questa notte su di una pagina di giornale per strada, povera piccola dolce Chiara…
Ha giocato con la Morte fino a che la Morte non a giocato con lei.
Ho visto il cadavere, era ridotto proprio male: i tagli coprivano tutto il corpo e l’addome era ridotto ad uno squarcio profondo e sanguinolento, gli organi erano ridotti in pappa e la carne era gia invasa da insetti vari, uno schifo unico.
Dove non c’erano tagli c’erano lividi violacei, enormi e gonfi.
Solo il viso era immune da tutta quella “tragedia”, era stato infatti lasciato illeso da ogni difetto: la pelle pallida era diventata cadaverica per ovvie ragioni e faceva risaltare le ciglia scure e le labbra, un tempo rosse e piene, erano mutate in due sottili curve rossastre.
Quasi mi spiace, era una bella ragazza… probabilmente è per questo che non le ho toccato il volto.
D'altronde le mie vecchie ferite si erano rimarginate e il mio coltello doveva tornare dal suo legittimo padrone.
Quanto mi è mancato uccidere, e devo dire che Chiara è stata un’ottima vittima.
 
 
 
                                                                                                                            Jeff the Killer 
 
 
P.S.   Oggi ho trovato un maledettissimo orsacchiotto di pezza sul davanzale,
         quelli con scritto “Teddy” sulla targhetta. È inquietante, ha gli occhi rossi.
         Vedrò che farmene.
 
 
 
-----
Caro Teddy,
Sai perché ti voglio così bene?
Perché sei l’unico che mi protegge, quando una persona mi insulta o mi fa male tu, la notte, vai a casa sua e lo sgridi.
Grazie di tutto!!
Chiara
-----
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: psichepazza