Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    05/04/2009    7 recensioni
[ReinXsShade]Sarò una delle poche persone che sotiene questa coppia originale nel manga, ma ne vado fiera U_U "Lui, con velocità l’afferrò saldamente ad un braccio portandola verso di se prima che cadesse in acqua. I loro occhi si incrociarono nuovamente, intensi, lipidi, azzurri e penetranti!" la loro diventerà un gioco di attrazione di cui lei non se ne renderà conto, troppo affezionata alal sorella e hai sentimenti passati per rendersi conto di uno strano sentimento... spero che vi piaccia ^^
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

6. Kiss

 

Rein era rintanata sotto un albero, che però non la proteggeva dalla fredda pioggia estiva che la bagnava. I piedi le facevano male, aveva corso tanto e le infradito non erano il massimo della comodità.

Qualcosa le si stava avvicinando. Il fruscio del vento era sempre più forte ma gli alberi si muovevano in modo insolito.

“Rein!” una voce urlò in mezzo al bosco. La stava chiamando! Era una voce preoccupata, famigliare, le mise un briciolo di felicità nel suo cuore di pietra.

La turchina sgranò gli occhi inondati di lacrime e vide comparire davanti a se una sagoma famigliare.

“Eccoti finalmente!” esclamò Shade vedendo la ragazza in quello stato pietoso. Anche il ragazzo era bagnato fradicio e i capelli li coprivano un po’ gli occhi, ma Rein riuscì a notare le gemme blu tanto amate e desiderate.

Lui le afferrò le spalle e la scosse. Rein sorrise. Un sorriso dolce ma allo stesso tempo triste “S-Shade!” sussurrò la ragazza mostrando un pizzico di sorpresa. Il ragazzo l’aiutò ad alzarsi. La turchina tremava come una foglia ma quando alzò il suo candido e gelido viso si ritrovò faccia a faccia con il ragazzo che la guardava dolcemente.

Shade l’abbracciò. Abbracciò quella ragazza fragile, fredda e sola in quel momento, l’unica e sola ragazza di cui si era innamorato fin da quella notte al chiaro di luna quando l’aveva incontrata sull’argine del fiume, l’unica ragazza a cui non aveva intenzione di rinunciare.

“Rein! Non fare più scemenze simili ok?” disse il giovane.

Dagli occhi della fanciulla incominciarono a sgorgare calde lacrime “Scusa! Scusami! Ma vedi io… io non posso! Mia sorella è…”

“Io non voglio Fine! Io voglio solo te Rein!!!” un sussurro dolce. Nel corpo di Rein risuonò quella frase calda e sincera.

“Ma per me Fine è importante, e poi io sono innamorata di Bright!” urlò stanca di quella sensazione stupenda ma proibita che stava provando.

Lui le accarezzò i capelli e avvicinando il suo volto ad un’ orecchio di lei le sussurrò “Non mentire a te stessa! Lasciati andare!”

Si staccarono un momento e Shade, con delicatezza, prese con una mano il mento di Rein avvicinando la bocca di quest’ultima alla sua. La turchina si lasciò trasportare totalmente e chiudendo gli occhi opachi assecondò il bacio che si rivelò più intenso del previsto.

Si lasciarono andare sotto quel temporale in una bacio infinito e pieno di passione. Shade lasciò scivolare le sue mani sui fianchi della ragazza per stringerla ancora di più a se, mentre lei avvolse le sue esili braccia attorno al collo di lui. Ora e per sempre avevano potuto manifestare i loro sentimenti.

Rein lo adorava e si era completamente innamorata di lui in quel momento. Quella sensazione non avrebbe dovuto mai provarla in tutta la sua vita, ma forse si stava pentendo.

Bright le avrebbe donato solo popolarità e gentilezza. Aprire gli occhi alla realtà non le aveva fatto male, perché ora era tra le braccia del suo vero principe!

“Non avrei dovuto mai innamorarmi di te, ora mia sorella sarà sola!” mormorò Rein staccandosi dal bacio.

“Ti dico io che anche lei sarà felice! E tu sei felice?” le chiese con tono dolce Shade.

La turchina sorrise radiosamente, un sorriso che avrebbe portato via qualunque lacrima “Non dovrei esserlo ma credo che non potrei desiderare più felicità di quella che provo in questo momento!” le sue parole erano soffici e delicate come il vento e anche i suoi occhi ripresero il colore del cielo primaverile “Ti amo!”

L’ultima frase fece sorridere Rein in maniera dolcissima che ovviamente Shade ricambiò.

Cosa c’era di sbagliato in loro? Erano perfetti! Ardeva un passione blu, che si mescolava tra il proibito ed il futuro, una passione diversa dalle altre. Un’attrazione vitale così forte che neanche l’amicizia tra due sorella la poteva sconfiggere.

“Sta per arrivare un tifone!” disse Shade guardando il cielo preoccupato per il tempo “Qua sotto c’è il capannone degli attrezzi da giardino! Finché non smette possiamo rifugiarci lì!” spiegò il ragazzo indicando un sentiero che portava alla spiaggia.

I due, mano nella mano, si avviarono. Avevano freddo ed erano bagnati fradici, con le ciabatte sporche di fango, difatti girare in infradito per il bosco non era il massimo.

La casetta dove i giardinieri di Altezza riponevano gli attrezzi era abbastanza grande. Più che altro sembrava un magazzino. C’era di tutto, dei rastrelli, delle sedie a sdraio rotte, piantine qua e la, abbastanza caos in poche parole.

“Beh può andare!” disse Rein un po’ preoccupata dal posto poco confortevole ma asciutto almeno. Difatti non aveva l’aria di una casa per niente.

Shade che era dietro di lei. La fece voltare, e dopo aver chiuso la porta la baciò mormorandole “Riprendiamo da dove abbiamo lasciato prima!”

Rein sorrise e contraccambiò il bacio. Andarono a sbattere contro un po’ di cose ma non si staccarono per nulla al mondo, mani nelle mani, legati da un bacio intenso. Raggiunsero la parete e Rein si ritrovò con le spalle al muro. Shade non la lasciava: ora che aveva ottenuto la ragazza dei suoi sogni non si sarebbe permesso di mollarla.

Shade si tolse la camicia fradicia e Rein rimase con il costume da bagno che si era messa già la mattina. La mani di lui scivolavano accarezzandola come un dolce lieve vento primaverile.

[…]

ssh!” mormorò la ragazza a terra mettendo un dito sulle labbra del ragazzo che le stava addosso , “Ha smesso di piovere!”

Difatti il rumore della pioggia non si sentiva più. Quanto tempo era trascorso? Anche se era stato poco era stato comunque bellissimo. (non hanno fatto niente di sconvolgente ok)

Shade uscì a torso nudo mano nella mano con la ragazza che indossava la gonna e il costume.

Il sole splendeva alto e un grande arcobaleno attraversava il cielo infinito sopra di loro.

“E’ bellissimo!” mormorò la ragazza incantata dai colori brillanti e accesi che donava quell’arco immenso sopra le loro teste.

Shade la fece avvicinare a lui e le diede un bacio sulla guancia “Per me la più carina sei tu però!”

Rein arrossì cercando di non sciogliersi la in spiaggia in quel momento stupendo.

“Ehi!” si sentì un urlò “Rein! Shade!”

Sentendo i loro nomi entrambi si girarono e videro Bright, Fine, Altezza e Lione venirli incontro. Fine abbracciò la sorella in lacrime, la bionda le fece la ramanzina per le preoccupazioni che gli avevano dato.

Lione indisturbata di avvicinò a Shade e gli chiese “Allora? È andato tutto bene a quanto pare?”

“A quanto pare si!” disse sorridendo “E credo che anche Rein sia felice!”

“Quanto vi siete spinti durante queste tre ore di assenza?”

Questa volta fu il ragazzo dai capelli corvini ad arrossire “Ehi! Non ci siamo spinti fino al punto che stai pensando! E poi che pensieri impuri Lione!” urlò imbarazzato.

Rein sentì la frase del ragazzo che stava tenendo per mano “A che ti riferisci Shade?”

Ma prima che il ragazzo potesse rispondere la ragazza dai capelli arancioni sopraggiunse cercando di non complicare le cose “Non preoccuparti Rein! Il tuo ragazzo è un po’ lento comunque!”

Fine li guardò stupita dalle parole di Lione e poi notò le mani di essi che si tenevano salde l’una all’altra “Ma perché vi tenete le mani?”

La gemella sospirò ma Shade alzò esse mostrandole “A te cosa sembra Fine?”

La rossiccia li guardò sorpresi, mentre Rein sprofondava dall’imbarazzo. Shade notò la situazione critica che si stava formano e prese la turchina tra le sue braccia.

“Ehi ma che?” disse ella sorpresa dal gesto del ragazzo. Le sue braccia la reggevano, salde e forti e si trovò appoggiata al suo petto.

Lui corse e assieme raggiunsero il mare e sue onde. L’acqua fredda li bagnava, ma assieme ridevano felicemente mentre giocavano tra le onde del mare, felici di essere finalmente assieme senza nascondere più niente.

“Beh però stanno bene!” sussurrò Altezza da lontano guardando Rein e Shade tra le onde.

Fine mostrava un’ espressione dispiaciuta, ma Bright la rimise subito di buon umore “Non preoccuparti Fine! Ti va se li raggiungiamo anche noi!”

La ragazza dai capelli rossi sorrise e lui l’afferrò dolcemente per un braccio trasportandola a passo leggero verso l’argine dell’acqua.

Lione si butto tutta vestita dalla scogliera e Altezza prese in suo materassino per non bagnarsi i capelli, peccato che le due gemelle dispettose la rovesciarono subito.

Rein aveva finalmente trovato la felicità e l’amore più puro che avesse mai desiderato. La sorella la capiva e la rendeva felice, perché poteva amare liberamente il suo bel principe!

 

 

 

Allora??? Beh spero che sia stata di vostro gradimento ^^ il finale che ho creato mi è piaciuto molto a dire la verità… quando si “lasciano andare sotto il temporale” mi sono ispirata a quella scena dopo aver ascoltato una canzone che in questo periodo mi piace mooolto ^^

Non preoccuparti Harua non sarà rating rosso e sto tentando di non farlo neanhce arancione e di trattenermi almeno sul giallo XD

Non sono riuscita a spostarlo in questi giorni causa gita scolastica a torino   che città stupenda…

La fic non la chiudo subito perché entro pasqua sposterò un prologo forse <.<

Ringrazio ancora tutti quelli che hanno seguito questa storiella dedicata alla mia coppia preferita e *ride sadica* non vi libererete certo di me XD

 

Chu – Ren ^_-

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren