Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    16/04/2016    5 recensioni
Tanto tempo fa, esistevano due razze, gli umani e i mostri. Dopo una guerra fra le due razze, gli umani ne uscirono vincitori e rinchiusero i mostri nel Sottosuolo grazie ad un incantesimo. Gli anni passarono e otto umani esplorarono il monte Ebott, ma accidentalmente ci caddero, riuscendo così a entrare nel reame dei mostri, ovvero il Sottosuolo. Di questi umani però se ne ricordano due fra tutti: Chara, la prima bambina a cadere, morta poi per malattia e l’ultimo umano caduto, Frisk, chiamato anche Frisk il Genocida, visto che si deve a lui la morte di quasi tutti i mostri, secondo alcune leggende li uccise addirittura tutti. Sono passati diversi secoli, ma non tutto è finito. Un ragazzino è salito sul monte Ebott, a quanto pare ci è anche caduto dentro, che non sia finito tutto qua? Adesso è arrivato un altro umano, il nono umano, chissà quali minacce dovrà affrontare? Non ci resta che scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Chara, Frisk, Sans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Another Human'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi

Faccio questo avviso anche se un po’a malincuore per dire che la storia la concludo qui e vi dirò anche i motivi: come praticamente tutti sapranno, io ho in corso anche un’altra storia a cui tengo molto e questa non farebbe altro che intralciarmi. Poi entra in gioco anche un altro fattore: questa storia ha un inizio e una fine, ma non una parte centrale, tanto che alla fine la storia sarebbe stata senza senso e sinceramente, questa è l’ultima cosa che voglio.

Poi, possibilmente, non lasciatemi critiche o simili solo perché questo non è un vero e proprio capitolo e ho infranto il regolamento, ma non sono un criminale: non ho ammazzato nessuno, né ho rapinato una banca, ho solo scritto una spiegazione, quindi chi vuole comprendere avrà capito, se no me ne farò una ragione, tanto la storia termina qua e sinceramente, non me ne importa più di tanto

Mi dispiace per dover fermare la storia adesso e probabilmente verrò odiato da tutte le persone a cui piacevano, ma che posso farci, c’est la vie

Comunque, mi scuso ancora con tutte le persone che volevano che continuassi la storia, ma i motivi li ho spiegati prima e a presto ;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside