Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    16/04/2016    0 recensioni
Nuova ff con un nuovo personaggio ; )
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Fred Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melody é una delle tante ragazze di Hogwarts.É stata smistata in corvonero ma il suo cuore appartiene ad una serpe che non la degna di attenzioni.-Ciao Melody-la castana si gira a vedere chi le ha rivolto la parola e sorride vedendo che é Fred Weasley uno dei suoi migliori amici da sempre-Fred-sorride e lo abbraccia forte-mi sei mancata durante le vacanze di natale-dice il rosso-ma smettila!Scommetto che tu e George vi siete divertiti da matti...come sempre in effetti-i ragazzi ridono poi Fred fa scivolare la mano in quella di Melody e si dirigono in sala grande dove si siedono al tavolo grifondoro.-Ma guarda chi si vede...ciao tesoro-George Weasley da un bacio sulla guancia di Melody poi si siede accanto a lei-ciao George-dice la castana sorridendo-Fred non smetteva un attimo di parlare di te-dice George cominciando a mangiare,la ragazza si volta verso Fred sorridendo-ma davvero?-il rosso fa un sorriso sensuale-lo sai che non posso stare senza di te-dice con il tono sensuale del sorriso-certo che lo so Weasley-risponde la ragazza mordendosi il labbro con fare sensuale e proprio in quel momento si siede al tavolo Ron il fratello minore di Fred e George della stessa età di Melody-da quando state insieme?-domanda confuso-da mai-dice la corvonero ridendo-stavamo solo giocando-dice Fred ridendo a sua volta-a me sembrate una coppia da manuale-i ragazzi si guardano poi continuano a mangiare in silenzio.Lezione di Cura delle Creature magiche con i serpeverde:fantastico.Melody si scioglie i capelli castani facendo ricadere i boccoli sulle spalle e cammina verso la casa di Hagrid dove già ci sono alcuni serpeverde.-Ma guarda chi si vede!Dove hai lasciato il fidanzatino Mills?-la castana nasconde un sorriso-Fred non é il mio ragazzo Malfoy-il biondo si gira verso la castana-ah no?-la ragazza si avvicina con passo lento e femminile:un passo che non é proprio il suo genere-no,io e Fred siamo solo amici-lui la guarda dalla testa ai piedi come a voler trovare un difetto da poter sottolineare ma poi punta i suoi occhi grigi in quelli azzurri di lei-se sei cosi intelligente come i corvonero dovrebbero essere perché frequenti un Weasley?-la ragazza fa un respiro profondo ma non serve a nulla,tira uno schiaffo dritto sulla guancia del serpeverde e va verso le sue amiche corvonero.-Hey,va tutto bene?-la ragazza alza lo sguardo per vedere chi é e si trova davanti il sorriso di Fred-ho tirato uno schiaffo a Draco Malfoy-lui ride ma poi vedendo la sua espressione si fa di nuovo serio-cosa c'é che non va?-si siede accanto all'amica-mipiaceDraco-dice tutto d'un fiato-come?-fa un respiro profondo-mi piace Draco-ripete più lentamente-davvero?-annuisce-stai aspettando un suo invito al ballo?-domanda ancora il rosso-non arriverà mai dopo quello che ho fatto-lui abbraccia la ragazza e rimangono abbracciati a parlare fino all'ora di cena.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl