Film > Hercules
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    16/04/2016    4 recensioni
Quando la forza di Ercole non sempre è un bene, ma a Meg importa poco o nulla.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ercole, Megara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Prompt: Di certo la delicatezza non rientra tra le sue doti.

Gruppo facebook: we are out for prompt

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se Ercole era sceso nell’Ade e aveva rinunciato all’immortalità per restare con lei (dimostrandole di amarla sopra ad ogni altra cosa), aveva comunque conservato la sua straordinaria e imprevedibile forza, che non sempre si rivelava essere un bene.

Meg si portò una mano a coprirsi il viso lungo e affascinante, pensando che la delicatezza proprio non rientrava fra le doti del suo Mega-fusto.
- Giuro che non volevo – si giustificò il giovane sulla porta di casa, mentre Pegaso alle sue spalle alzava gli occhi al cielo e scuoteva il muso, nitrendo – risolverò la questione anche con i vicini. Oh Tonante Zeus, padre mio, che ho combinato... sono mortificato.

Meg trattenne a stento una risata. Se in quel momento le avessero chiesto cosa l’aveva fatta innamorare di Ercole, lei avrebbe sicuramente risposto: “la sua incommensurabile quanto adorabile goffaggine!”.
- Fossi in te non mi farei vedere dai vicini, per ora – gli disse, facendolo entrare in casa e chiudendo la porta dietro di sé, proprio sul muso di un offeso Pegaso – sono sul confine del giardino armati di forcone. Anche se sei forte, adesso non sei più immortale, Mega-fusto. E io ti voglio tutto intero.
- Oh dèi dell’Olimpo! – gemette Ercole – ti giuro, Meg, io non volevo...
- ...Non volevi lanciare in aria quel masso come se stessi partecipando alle Olimpiadi, colpire il fienile dei vicini, far fare un giro turistico fra le stelle alla loro mucca e, nel tentativo di riprenderla al volo e incolume, devastare il loro vigneto, distruggere il loro steccato e far disperdere il gregge?

Il giovane rimase a bocca aperta e senza parole, con l’indice sollevato in aria. Infine, deglutì con imbarazzo e rassegnazione.
- Certo che non volevo – ripeté per l’ennesima volta.
- Bene, perché è quello che ho detto io ai nostri cari vicini – Meg gli si accostò ancheggiando, con la mano sottile posata sulla sensuale curva del fianco sinistro – quindi, per ora, puoi stare tranquillo...
- Ti ringrazio e ti chiedo scusa, so quanto possa essere imbarazzante...
- Oh sì, è molto imbarazzante! Per questo adesso devi farti perdonare, mio amato Mega-fusto.

Ercole annullò le distanze fra loro e le prese una mano, baciandogliela con infinita dolcezza.
- Dimmi solo cosa devo fare e la farò – le disse, risoluto.

“Non sai quanto mi renda felice sentirti dire queste parole!”.

Meg ammiccò e si leccò il labbro superiore, mentre una spallina della veste cadeva non troppo innocentemente giù, lungo il braccio sottile.
- Potresti iniziare lasciando perdere quegli idioti dei nostri vicini e dare libero sfogo alla tua forza... in camera da letto!

E senza dargli il tempo di ribattere, lo attirò a sé e lo rapì in un appassionato bacio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti!

È la prima volta che scrivo in questo fandom, ma sono ben felice di aver avuto l’occasione per farlo: amo da sempre questa coppia e desideravo tanto scribacchiare qualcosa su di loro!

Che dire? Spero che questa flash vi sia piaciuta e che vi abbia strappato un sorriso. Sarei felice di sapere cosa ne pensate! ^^

 

p.s.: mi sto allenando a realizzare banner, per cui ignorate se fa un po’ pena...!

 

Elly


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: Crateide