Film > Biancaneve e il Cacciatore
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/04/2016    2 recensioni
[Seguito What if del prequel Il cacciatore e la regina di ghiaccio]. [What if, a causa delle incongruenze tra i due film]. (Ooc).
Seguito di Castle.
Wanda è figlia di Freya. Quando hanno cercato di dare fuoco alla neonata, questa è diventata una strega di fuoco.
Ha sposato il vecchio Re padre di Biancaneve. E' scoppiata una terribile guerra e il re è morto, lasciandola sola con la figlia.
Scritta sentendo Black Sun.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Grimorio
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cacciatore / Eric, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sapore di sangue

Ringrazio anche solo chi legge.

Seguito di Castle.
Wanda è figlia di Freya. Quando hanno cercato di dare fuoco alla neonata, questa è diventata una strega di fuoco.
Ha sposato il vecchio Re padre di Biancaneve. E' scoppiata una terribile guerra e il re è morto, lasciandola sola con la figlia.

Scritta sentendo Black Sun.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Prompt: Grimorio

Il cacciatore e la regina

Wanda accarezzò il girasole appoggiato sul davanzale della finestra, i petali presero fuoco e si trasformarono in cenere. La giovane donna chiuse gli occhi, mentre le fiamme le avvolgevano la mano. Ascoltò il cinguettio degli uccelli e sentì dei passi provenire dalle sue spalle. Si voltò e camminò nel salone, il suo riflesso si specchiò nel grande cerchio magico dorato affisso alla parete. La porta del salone si aprì e la donna si voltò, vedendo un uomo che avanzava verso di lei.

“Tu devi essere il cacciatore che sta guidando l’esercito in questa guerra. Vi ringrazio, ma mio marito aveva designato un generale per quello” disse gelida la donna. Salì lungo le scalinate del trono e lui s’inginocchiò davanti ad esso.

“Voi siete la regina?” domandò. Wanda alzò e abbassò la mano e l’uomo si rimise in piedi, puzzava di alcool e i suoi vestiti erano sporchi di fango.

“Non è degna di un re o di un regno, una regina che si rinchiude in un castello, lontano dal suo popolo come la luna lo è dalla terra” disse il Cacciatore. Appoggiò la mano sul manico della propria ascia, accarezzando il legno.

“Sicuro di essere solo un cacciatore? Vi esprimete troppo bene“ domandò Wanda. Si tolse la corona, era di cristallo rosso, con intagliati dei fiori a campanula dai petali lunghi. La appoggiò su uno dei braccioli del trono.

“Ditemi che non siete come vostra madre” disse il cacciatore. Corrugò la fronte e dilatò le narici.

“Il mio cuore pulsa di fuoco, non potrebbe essere di ghiaccio neanche se lo volessi“ rispose la regina.

“Giuratemi che non siete come vostra zia” ribatté il cacciatore. Un rivolo di sudore gli scese lungo la guancia sudato, fino a finire nella sua barba bionda, sporca e aggrovigliata.

“La sua bellezza l’aveva resa una statua d’oro. Io sfiorisco” sussurrò la regina. Giocherellò con la gemma a goccia rossa che portava al collo.

“Rubava la giovinezza dalle fanciulle. Era sangue, non oro” ringhiò il cacciatore. Dalla finestra entrava una luce sempre più tenue.

“L’oro si nutre del sangue, come il ghiaccio dai sentimenti” disse la regina e le sue iridi brillarono di rosso.

“Di cosa si nutre il fuoco?” domandò con voce bassa e roca il cacciatore. La strega inarcò un sopracciglio e strofinò la punta delle scarpe per terra.

“Voi non siete qui solo perché vi ho mandato a chiamare” sussurrò.

“Avete ucciso mia moglie?” chiese il cacciatore. Wanda strinse un pugno e sgranò gli occhi.

“Cosa ve lo fa pensare?” domandò, sibilando.

“Era da sola in casa quando è stata ucciso. Accanto a lei hanno trovato solo un libro di magia. E voi siete la strega del regno” rispose il cacciatore, stringendo così forte il manico della sua arma da far sbiancare le proprie nocche. Wanda schioccò la lingua sul palato.

“Mio marito muore in guerra. Ufficialmente sono in lutto e stiamo perdendo la guerra. E lei viene qui a dirmi che dovrei aver ucciso sua moglie” disse. La figura del cacciatore si rifletteva nello specchio d’oro.

“Se avessi ucciso tua moglie, prima sarebbe morta la mia figliastra. La sua risata risuona in questo palazzo nello stesso modo fastidioso di quando un uccelletto inizia a cantare all’improvviso quando c’è silenzio e si è molto concentrati”. Proseguì la giovane sovrana. Il cacciatore tolse la mano dall’arma.

“Allora il Grimorio come è finito nella stanza di mia moglie?” domandò.

“Dobbiamo scoprirlo” rispose Wanda e si sedette sul proprio trono.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: kamy