Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: GorkaMartinezMora    17/04/2016    3 recensioni
E se Kendall, appena tornata Jo dalla Nuova Zelanda, avesse subito scelto la bionda?
Che avrebbe fatto Lucy, come ci sarebbe rimasta, dopo due "sbagli", da Beau a Kendall?
E se nei suoi pensieri...Ci fosse anche James?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James, Lucy Stone
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono cascata, ancora.
Pensavo che fosse diverso...
Beau che mi tradiva, ora Kendall che dice di amarmi e appena si presenta Jo, la sua ex, mi lascia.
Fisso nello specchio il mio riflesso.
Occhi castani, capelli neri e rossi, sguardo profondo, carattere forte.
Anche se in questo momento non è forte, ma debole, molto.
Mi mancherà il Palm Woods, le persone che abitano qua.
A partire da Logan, lui è intelligente, studioso, però al contempo simpatico, è un ragazzo fantastico.
Passando a Carlos, con il suo casco, i suoi stupidi giochetti, o quando faceva lo scemo per conquistarmi insieme a... James.
James, sì, mi mancherà molto pure lui, i suoi occhi Nocciola, il suo sguardo magnetico, quella voce così bella, i suoi modi di fare, il modo in cui si vanta...
Pure Kendall, anche se quello che ha fatto non mi è piaciuto per niente, mi mancherà.
Non ho la forza di salutarli, però uno di loro sì.
È James, lui c'è sempre stato per me, inoltre, qui al Palm Woods, dicono che da quando sono arrivata io, James non ha più guardato nessuna ragazza, esclusa me.
Ed è davvero, oltre che un ragazzo stupendo e dolce, un ottimo amico, lo ha pienamente dimostrato a Kendall, nonostante James mi ami, ha lasciato al biondo la possibilità di conquistarmi, anche se ora è tornato con Jo.
Beh, meglio che vada a salutare il bel ragazzo, non resta molto tempo, prima che io prepari i bagagli e vada via.
Esco dal mio appartamento, andando al 2J.
Busso, sperando che non sia Kendall ad aprire.
Aprono Logan e Carlos.
"Ehi ragazzi...Sapete dov'è James?"
"No, almeno non io." Dice Carlos.
"Neanche io. Come mai lo cerchi?" Chiede Logan.
"Così, per parlare un po' con lui. Ma non importa. Ciao." Saluto e me ne vado.
"Scusate, avete visto James?" Domando a vari ragazzi e ragazze.
Nessuno lo ha visto...
Dove sarà finito?
Forse è uscito dal Palm Woods.
Può darsi che è andato a comprare dei vestiti.
Beh, tanto vale che vada anch'io, voglio vederlo un'ultima volta.
Arrivo, lo cerco dappertutto, non lo trovo.
Ma dove diavolo sta?
Ho controllato dappertutto!
Aspetta...No, non può essere lì, non all'ospedale...
Comincio a correre, finché non arrivo.
"Mi scusi!" Chiedo ad un medico.
"Cosa succede? Sta male?" Domanda.
"No, sto bene. Sa se...James Diamond è qui...? È un mio amico."
"Diamond? Sì, stanza115, non è niente di grave. È caduto dalla bicicletta in una discesa. Ha dei graffi e ha preso una storta al piede destro, tra una decina di minuti può uscire." Dice, per poi andare via.
Salgo le scale e busso alla 115.
"Avanti." Sorrido, sentendo la voce di James.
Entro.
"Lucy, ciao. Cosa fai qui? Non sei con Kendall?"
"Ehi, James...No, è tornata la biondina, Jo, e Kendall ha scelto lei. Ero venuta a trovarti. Come stai?"
"Mi fa un po' male il piede, però sto bene." Rispondo.
"Sono felice per te. James, ascolta... Io quando sono arrivata ti ho davvero sottovalutato, tu sei un ragazzo meraviglioso. Hai un bel viso, tutto, il carattere divertente e dolce. Sei veramente perfetto. Non so che difetti ho visto in te. Sì, sei vanitoso, ma sei tenerissimo. Anzi, hai un solo difetto... Sei troppo perfetto."
"Nessuno lo è. Grazie Lucy." Sorride.
"Comunque volevo solo dirti questo e salutarti. Domani mattina partirò. Mi mancherai tanto."
"Lucy...Non andare, ti prego. Io sono ancora innamorato di te. So che magari non te la senti di fidanzarti con me, però vorrei che tu restassi...Per favore."
"James, io... So che tu sei un ragazzo sincero, ed anche, come ho già detto, bellissimo. E sì, me la sento Jamie, resto qui, e voglio essere la tua ragazza." Sorrido e lo bacio.
Ricambia.
Mi stacco.
"Ti amo James Diamond, ti amo amore."
"Ti amo anche io Lucy Stone, amore mio." Mi da un dolce bacio, mentre io lo abbraccio.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: GorkaMartinezMora