Serie TV > Elisa di Rivombrosa
Ricorda la storia  |       
Autore: Dea Elisa    17/04/2016    2 recensioni
Anche io mi sono lasciata trascinare da questa sfida. 10 canzoni, 10 piccole storie, 10 momenti per raccontare ancora di Anna e Antonio.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Ristori, Antonio Ceppi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.

2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.

3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.

4 - Scrivine 10, poi pubblicale.

 

E Noi Due Là – Claudio Baglioni

 

Ci guardiamo in silenzio, ma l’unico silenzio era quello fuori dalla mia mente. Lì vorticavano parole, pensieri, emozioni, ricordi. Questi, bastardissimi, ricordi, che premevano dal loro buio ripostiglio, premevano anche me, le mie gambe, il mio sguardo, a indirizzarsi a te.

Ma i tuoi sono su di me già da vari minuti, e chissà se anche tu vorresti avvicinarti più di adesso, se vorresti baciarmi come vorrei fare io, e come vorrei che tu facessi. Quanti anni sono passati dall’ultima volta che ci siamo sfiorati? Ti prego, fa’ qualcosa, cancellami questi incubi che sogno anche di giorno, anticipa i giorni, le notti che dovrò passare ancora senza di te se mai il destino ci ha scritto un futuro, strade nuove da percorrere. E invece rimaniamo solo noi, in mezzo a quella biblioteca, lontani, ma vicini.

Vicini, Antonio. Possiamo ancora esserlo, se mai siamo stati lontani.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elisa di Rivombrosa / Vai alla pagina dell'autore: Dea Elisa