Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lutea Eos    05/04/2009    2 recensioni
Cosa succede se Billy muore? Come riuscirà ad uscirne Jake? E soprattutto che sorpresa gli avrà riservato Billy? SPOILER Breaking Dawn
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billy Black, Edward Cullen, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPOILER Breaking Dawn

Dopo la prima ff su Leah ho pensato di continuare il filone licantropi, come al solito SPOILER Breaking Dawn

 

 

 

Erano passati 34 anni da quando la mia vita era cambiata nel modo più bello possibile. Ancora mi vengono le lacrime agli occhi per la gioia se ripenso a quel pomeriggio in cui ho visto la piccola Reneesme tra le braccia di Rosalie. Il mondo ha perso la sua forza gravitazionale… ogni cosa dipende da lei… il mio dolce tesoro.

Ormai stiamo insieme da 27 anni, da quando lei ha raggiunto il suo limite di crescita. Edward e Bella non sono molto contenti di questa cosa, ma credo si stiano abituando.

Ho passato un bellissimo pomeriggio con lei.

Siamo andati a un lago. Era un po’ distante ma non importava e poi Bella ci ha prestato la sua macchina per farci un piacere (molto probabilmente il piacere lo voleva fare a Nessie), comunque a me piace guidare una Ferrari. A chi non piace!!!

Entro in salotto, mio padre sta guardando una partita in televisione come al solito.

“Chi gioca?” chiedo io appena entro.

“Ehm… Veramente non stavo seguendo… Comunque credo Milan contro Inter” (Nda lo so, le squadre sono italiane, ma non conosco nessuna squadra americana e non volevo inventare)

Da quando mio padre non seguiva una partita?

Cosa succede?”

“Sei sempre stato molto sveglio a capire le cose. Ora sono io a doverti dire ciò che ho capito. Siediti qui vicino a me.”

Mi siedo guardandolo e cercando di capire cosa stia pensando.

“Ormai ho 78 anni. Ho capito che sono molto vicino ad andarmene.

“Non è vero!!! Ormai le aspettative di vita si sono alzate e poi hai pur sempre sangue di lupo nelle vene!!!” Esclamo agitato.

Capisco quando sto per andarmene. Ho preparato delle lettere che dovrete aprire dopo. Sono nel cassetto sotto la televisione. Non posso lasciarle in vista, le tue sorelle non devono saperlo. Ti prego non arrabbiarti con me”

“Invece mi arrabbio eccome. Fai tutto come se la tua data di morte fosse già stata scritta.

“No, non ancora, ma devo essere sicuro di lasciare le cose a posto.

“Che cose???

“Quelle che troverai scritte nelle lettere, ti prego non leggerle prima di quel giorno.”

“Va bene, tanto quel giorno non arriverà”

 

 

Questo è solo il primo capitolo, credo di aggiornarla presto perché sento l’ispirazione giusta, magari lo faccio già domani…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lutea Eos