Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Layshaly    06/04/2009    10 recensioni
Cosa accade se Yuuko decide di fare un regalo a Watanuki? E se questo dono servisse per spingerlo tra le braccia di una certa persona? :P Una piccola one shot sulla mia coppia preferita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pesce d'aprile a colazione
Pesce d'aprile a colazione.


Nota: Non sono solita a queste one-shot. Giuro che alla prossima cercherò di ideare una serie di drabble o qualcosa di simile insomma. Quando capirò come funziona il tutto. :P
Seguendo i consigli di Rosicrucian ho cambiato anche il tipo di virgolette nei dialoghi. Ditemi voi come le preferite che io non so neppure come le vedete. In pratica sono dei trattini. 
Bene, dopo la premmessa eccovi la fanfic. Nulla di pretenzioso, solo una piccola storia che mi è venuta in mente alle 3:30 del mattino. Spero vi piaccia. Ogni recensione sarà più che gradita. ^-^


Watanuki la guardò incredulo.
-Cosa?! E lei vorrebbe darmeli solo per un giorno?!-
Yuuko rispose annuendo con espressione infantile.

Si trovavano in sala da pranzo. La colazione era stata servita da poco e la strega gli si era avvicinata porgendogli il suo regalo di compleanno. Un momento idilliaco destinato a finire presto.
-Ma che razza di regalo sarebbe questo?! A me sembra più un pesce d'aprile!- Sbraitò Watanuki quando sulla busta lesse la scritta 'solo per un giorno'
-Susu, non essere venale ora. Un regalo è un regalo. E poi una giornata sarà più che sufficiente. Questi- proseguì mentre il ragazzo estraeva dalla busta un nuovo paio di occhiali -sono speciali!-
A quelle parole Watanuki sembrò interessarsi alla cosa.
-Speciali in che modo?- Domandò sospettoso. Quella donna non era esattamente l'esempio di persona cui affidare la propria fiducia.
-Ti permettono di vedere con il cuore.-
-E questo dovrebbe significare?-
Yuuko lo fissò con aria divertita. -Lo scoprirai...-

°*°

Così quel nuovo giorno aveva avuto inizio.
-Chissà se riceverò altri regali oggi- si domandò Watanuki mentre seduto sotto l'albero della scuola attendeva l'arrivo di Himawari -spero nulla come questi dannatissimi occhiali.- Pensò sfiorando il dono che Yuuko lo aveva costretto ad indossare.
-Watanuki-kun!- L'arrivo di Himawari lo distolse dallo sgradevole ricordo.
-Himaaaawarii-chan!- Urlò alzandosi in piedi e raggiungendola tutto felice.
-Watanuki-kun- esclamò la ragazza porgendogli un grazioso pacchetto -questo è per te. Buon compleanno!-
Alla vista del pacchetto la felicità di Watanuki salì a livelli stratosferici. -Himawariii-chan, non dovevi disturbarti!-
-No, tranquillo è stata mia madre a comprarlo!-
-Ah capisco...- Replicò il ragazzo risollevandosi dal pavimento erboso.

-Oi.-
-Ti pareva che non arrivava anche lui!- Sbraitò il ragazzo cadendo nuovamente per terra.
-Che fai lì per terra?- Domandò l'altro guardandolo con sufficienza.
-Secondo te cosa faccio?!- urlò Watanuki in preda ad una crisi isterica immediatamente sedata dal ricordo del pacchetto di Himawari -E non disturbarmi che ho un regalo da aprire io!- Continuò rialzandosi con uno scatto e riappropriandosi del pacchetto.
La gioia svanì in fretta quando la confezione svelò l'abbonamento ad una nota rivista di cucina.
-Oh ma... che regalo originale.- Tentò mentre gocce di sudore gli imperlavano la fronte.
-Sono lieta che ti piaccia.- Esclamò una sorridente Himawari.
-Oi...-
Watanuki era ormai sul punto di esplodere. -Che vuoi!- Urlò girandosi a guardarlo e notando che l'arciere gli stava porgendo una grossa scatola avvolta in carta da regalo.
-Per... me?- Domandò il ragazzo cercando di nascondere incredulità e commozione.
-Yo.- Fu la risposta come sempre essenziale.
Stupito da quel gesto Watanuki iniziò a scartare il regalo pensando che grande com'era di certo non si trattava di un abbonamento o di un paio di occhiali che al momento non avevano rivelato alcun effetto speciale.
Quando anche l'ultimo brandello di carta fu tolto gli servirono 10 secondi buoni per capire quanto aveva davanti.
Sbattè più volte le palpebre mentre sentiva una rabbia crescente.
-Questo è... un enorme... bento box!- Strillò.
-Mmh- l'arciere lo guardò soddisfatto -così non dovrai lamentarti che mangio troppo e che il cibo non sta dentro al contenitore- Asserì tranquillamente.
-Oh ma che carino- esclamò Himawari -proprio una bellissima idea. Ora però devo andare. Ancora tanti auguri Watanuki-kun.- Concluse salutando un disperato Watanuki.
-Tu!!- Urlò quando la ragazza era ormai lontana -Ammettilo che questo coso è per te! Ti sembra un regalo da farsi? Eh?!-
L'arciere lo fissò seriamente, un espressione piuttosto bella che obbligò Watanuki a scuotere la testa per scacciare via quel pensiero sbagliato.
-Quello era per me. Oggi ho anche io qualcosa da festeggiare.-
-Ah si? E cosa?-
Doumeki gli andò più vicino. -Oggi è nata la persona che amo -sussurrò sfilandogli il bento box dalle mani- E il tuo regalo è questo...-
Mentre Watanuki lo fissava incredulo, visto che per la seconda volta in un giorno lo trovava straordinariamente attraente, l'arciere mosse un altro passo sfiorandogli le labbra con un bacio... che fu ampiamente ricambiato.
Nessuno dei due si accorse del luccichio emanato dagli occhiali di Watanuki. Erano troppo intenti a baciarsi per far caso a simili particolari.
Ovviamente neppure la loro scomparsa sortì un effetto migliore. A quel punto erano ormai uno tra le braccia dell'altro.

-Buon Compleanno Watanuki-kun- Pensò una strega sorridente mentre riponeva il suo dono sullo scaffale del magico magazzino.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Layshaly