Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    19/04/2016    7 recensioni
Foxy è di sicuro un personaggio con dietro una storia triste e lui vorrebbe tanto farsi un amico, forse questa volta ci è riuscito...
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Foxy, Mike Schmidt, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tristezza di Foxy
 
 
Mi sono appena svegliato, le tende del Covo del Pirata mi bloccano la visuale. Appena mi rialzo, tutti i ricordi di quello che è successo mi ritornano in mente: la bambina, il morso… quel dannato morso, non so nemmeno io perché l’ho fatto, ora sono abbandonato qui. Freddy, Bonnie e Chica si divertono coi bambini, io invece rimango qua ad arrugginire. Un forte rumore si sente, il rumore di un orologio. Finalmente è arrivato il turno di notte, potrei cercare i far diventare mia amica la guardia. Il guardiano, che dovrebbe chiamarsi Mike Schmidt da quello che ho capito, si siede sulla sua sedia e prende il tablet, la prima telecamera che controlla è la mia. A me non piace molto farmi vedere, quindi pian piano esco dal Covo del Pirata, non nascondo che faccio fatica a muovermi, i mie ingranaggi si sono arrugginiti. Mike mi sta guardando con la telecamera, non è ancora il momento. A quanto pare è abbastanza ostinato, ma prima dovrà smettere di gua… ecco, è il momento!

 
Corro verso la stanza della guardia, spesso chiude le porte appena ci vede, ma ora è aperta. Sto correndo il più veloce possibile, finalmente potrò avere un nuovo amico. Entro nella stanza e urlo dalla felicità nel vedere che Mike è vivo, ma stranamente ha un fucile a canne mozze in mano e me lo punta contro << Surprise motherfucker >> Mike mi spara col fucile e mi fa arretrare contro il muro, rimango seduto con la schiena attaccata ad esso << Ahia! Cazzo Mike! >> il buco del proiettile si è formato sul mio petto << Cosa c’è Foxy!? >> << Io volevo solo diventare tuo amico! >> << Allora perché ogni fottuta notte mi vieni a fare un jumpscare se vuoi diventare mio amico! >> << Quello è un urlo di felicità u_u >> << Felicità!? Per poco mi prendevo un infarto! E poi diciamocelo, ormai sono di più le persone che ti odiano rispetto a quelle che ti amano >> << Ma come? Tutti amano me e qualsiasi mia versione *posa alla Papyrus* >> << Tutti odiano il Withered Foxy di Story of Humantronics >> << Mike, lui è un’eccezione *posa alla Papyrus* >> << Se lo dici tu >> << E poi chi non potrebbe amarmi, ero il personaggio con dietro la storia più triste fino a quando non si è scoperto che è stato Fredbear a dare il morso >> << Tu triste?! >>.

 
Mike sembra infuriato con me << Sì, io sono stato abbandonato in un covo di merda di un metro per due a causa di un morso che non ho mai dato, dimmi qual è la tua tristezza? >> << La mia tristezza? Eccola qua: lavoro in una pizzeria per bambini in cui non è permesso cagare sul pavimento, mi perdo tutta una nottata in cui potrei andare in tutte le discoteche di questa città e mi danno solo centoventi fottutissimi dollari! Rischio ogni notte di crepare e solo centoventi dollari?! Ci faccio a malapena una spesa >> << Non è così male >> << Ah davvero? Se contiamo che in un mese ci sono circa quattro settimane e io guadagno centoventi dollari in una, quale sarà il mio stipendio a fine mese volpe di merda? >> << Io sono fatto per intrattenere i bambini, non per fare i calcoli matematici >> << Sono meno di cinquecento dollari! Per non parlare delle mascotte di questo posto >> << Ehi! Cos’hai contro di noi? >> << Te lo dico subito: abbiamo un orso così tanto rincoglionito che si accorge solo alla terza notte che è arrivata la guardia notturna, un coniglio maschio che è viola e ha un nome da femmina, una gallina che sembra una papera e che è meno femminile del coniglio, poi una volpe rincoglionita e depressa e infine un orso dorato che in realtà è di colore giallo piscio e non ha neanche la decenza di farsi vedere nelle telecamere, ho ragione? >> << Ehm sì, ma… >> << Zitto! >>

 
Mike diventa sempre più furioso << Per non parlare poi dei sequel mia cara volpe di merda: abbiamo una pizzeria con più animatronic di questa, la guardia viene pagata anche meno di me. Per non parlare degli animatronic: abbiamo i nuovi modelli, la gallina ha qualcosa di femminile, il coniglio ho è un trans o non te lo saprei dire, l’orso è diventato ancora più grasso, è per questo che non si fa mai vedere, perché ogni volta che si muove crea un terremoto, poi abbiamo una volpe mezza distrutta rosa e bianca e che per colpa di Scott si era creduto fosse un maschio, poi i modelli vecchi? Mi spieghi come fa Withered Bonnie a muoversi se non ha un braccio, la faccia ed è mezzo distrutto? >> << Credo che sia a causa di… >> << Ti ho forse detto di parlare? >> << No, però… >> << Zitto! Parliamo del terzo adesso: dentro un coniglio dorato si trova il corpo di un assassino in putrefazione e anche lì mi chiedo come faccia a muoversi, poi abbiamo i fantasmi e dato che il proprietario di quella pizzeria è il classico italiano medio dal braccino corto, non riesce neanche a garantire una buona ventilazione >> << Immagino che… >> << Zitto! Ora passiamo al quarto: un bambino lobotomizzato e schiacciato nella bocca di un orso alto due metri e con delle mascelle larghe a causa del fratello vive in una casa senza serrature e in una camera con due porte e si deve difendere dai suoi incubi che potrebbero tranquillamente distruggere le porte dato che sono di legno >> << Cosa centra la storia dei sequel con la tua tristezza? >> << Centra cazzo! Ora sai perché tu non sei il personaggio con la storia più triste dietro >>.

 
[POV Terza Persona]

 
Dietro a Mike compare uno scheletro di bassa statura con una giacca blu << Riguardo al bambino lobotomizzato di prima, oserei dire che “è uscito fuori di testa” >> << Smettila Sans! >> dice Mike << Va bene Mike, però sei proprio un “rompi ossa” ehehehe >> lo scheletro scompare e il suo delle sei che arrivano si fa sentire << In conclusione: spero che tutti voi possiate morire bruciati >> dice Mike << Comunque io rimarrò sempre il più figo *posa alla Papyrus* >> dice Foxy prima di ritornarsene nel Covo del Pirata << Tanto domani tornerà e diventerà mio amico AHAHAHA >> dice Foxy, ma sente fuori dal Covo un rumore di passi e appena esce, si ritrova davanti ai suoi amici tutti distrutti e un uomo viola con un’ascia e corre verso la volpe << Muori bruciato! >> << No cazzo! Non ora! >> l’uomo viola distrugge a colpi di ascia la volpe e l’uomo viola si asciuga la fronte dal sudore, ma appena si gira, vede un bambino dai capelli rossi << Ora che sono morto… posso dire di essere un personaggio triste *posa alla Papyrus* >>.

 
Commento dell’autore

 
Ciao ragazzi^^
E sì, ho fatto una storia troll XD
Però questo è un messaggio a tutte le persone che credono che Foxy sia il personaggio più triste in FNaF: pensate anche al povero Mike XD
E… sì, avrà fatto schifo e di questo ne sono consapevole, ma almeno ci ho provato *posa alla Papyrus*
Ehm… meglio che non cominci pure io con queste pose
Comunque, spero che la storia (per quanto possa essere oscena) vi sia piaciuta e a presto ;)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside