Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: AnimeAly    19/04/2016    4 recensioni
Raccolta di SoMa creata appositamente per i sfogare tutta la mia follia!
Dedicata a Nekochan_1999 (la mia onee-chan, a cui ho sicuramente sbagliato a scrivere il nome), Mirai Dragneel_02 e bianca_favilli, che mi sopportano nella mia follia di Soul Eater e, soprattutto, nella SoulxMaka!
In ogni capitolo troverete una flash ed allegata una poesia
Buona Lettura! *///*
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo se mi guardi sento ciò che provi. Suonami i tuoi sentimenti. Non lasciarmi andare e tienimi con te...
 
MELODIA
 
Una dolce melodia suonava al pianoforte, l'albino. Aveva gli occhi chiusi e le mani si muovevano da sole, come se fosse la cosa più naturale del mondo. La bionda era seduta sul divano a leggere un libro. Le note le attraversavano l'orecchio e si fermavano nel cervello, trovava quella musica molto rilassante e dolce. Un caloroso sol le accarezzò la guancia e lei assaporò la dolcezza di quelle note. Erano uniche e piene di passione, delicate come le ali di una farfalla. Quando la musica finì il pianista si girò verso di lei, voleva che suonasse ancora ma lui le fece un segno di no con la testa sorridendo dolcemente. Si avvicinò al vecchio grammofono e fece partire un vecchio disco, la musica era la stessa che aveva appena suonato. La bionda era immobile ad ascoltare la musica, il ragazzo si sedette affianco a lei ad ascoltare le note scivolare fuori dal grammofono e cadere nelle loro menti. L'albino abbracciò il corpo esile della ragazza affianco, mentre lei chiudeva gli occhi e appoggiava il capo sulla sua spalla. Le diede un caldo bacio sulla fronte, Soul, mentre Maka, girando la testa, ricambiò con un'impercettibile bacio sulle labbra.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: AnimeAly