Storie originali > Favola
Segui la storia  |      
Autore: Melyssa00    20/04/2016    1 recensioni
Questa é la mia prima storia buona lettura
Questa storia narra di un lato delle favole che forse nessuno ha mai narrato una principessa mai salvata accecata dall'odio e un eroe disposto a tutto pur di salvarla
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S.TU NON SAI COME MI SONO SENTITA,ASPETTARE IN QUEL POSTO ORRIBILE UN EROE CHE NON SAREBBE MAI ARRIVATO.TU NON PUOI CAPIRE! .Quindi é cosi che é andata, ecco il motivo per cui non ti ho trovata S.Ci hai messo troppo tempo, ho preferito cavarmela da sola piuttosto che aspettarti ancora EROE .E quel potere che possiedi ora, da dove arriva? S.Un desiderio esaudito Desideravo scappare da quel posto, e all improvviso una voce mi fece una richiesta. Mi chiese cosa ero disposta a sacrificare pur di fuggire da quel posto. .Tu che cosa gli rispondesti? S.Il mio cuore.Gli dissi che ero disposta a sacrificare il mio cuore pur di evadere dalla mia prigionia .Come hai potuto sacrificare il tuo cuore? S.In quel momento avrei rinunciato a tutto pur di scappare da li .Quindi siamo arrivati a questo punto S.E solo colpa tua .Il RESPONSABILE SEI SOLO TU. . E cosa vorresti adesso? S. La tua morte Selene era ricolma di rabbia. Il suo potere le brillava tra le mani. Il potere che quella voce gli aveva donato .......era il potere del gelo. L' eroe sguainò la sua spada, una spada di metallo lucente, capace di tagliare da entrambi i lati ben affilati. Dentro il cuore dell eroe si contrapponevano sensi di colpa, rabbia, disperazione ma sapeva che l avrebbe dovuta salvare dal suo patto anche a costo della vita. S.Allora EROE sei pronto? .Lo sono sempre stato L eroe e Selene si scagliarono l uno contro l altra. L eroe menava fendenti il meno possibile in modo da non ferire Selene, al contrario ,lei scagliava raffiche di gelo contro il cavaliere in modo da poterlo immobilizzare. L eroe avrebbe dovuto farla ragionare oppure sarebbe stata la fine .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Melyssa00