Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: milla4    20/04/2016    1 recensioni
L'eternità è una parola affascinante, ma anche troppo potente. Eppure, Violet è ancora lì con gli altri abitanti ad aspettare un qualcosa che non verrà mai, o che forse è già avvenuto.
[Murder House]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Patrick, Tate Langdon, Un po' tutti, Violet Harmon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cinquantacinque… cinquantasei…
Un piede davanti all'altro; Violet  era sin tropo concentrata in quello che era diventato uno dei tanti passatempi  per sfuggire all'eternità..
 
Dieci anni…
 
-Ehi, ragazzina… vedo che ti diverti!-
Violet  si premette la mano sul petto per simulare uno spavento, smentito dalla sua espressione annoiata.
-Patrick mi hai fatto proprio morire di paura- rispose lei, sbadigliando.
-Oh, mi scuso mia regina: la prossima volta mi impegnerò di più- disse lui con una patetica riverenza, degna di un film in costume.
 
Amici… no, seriamente, si può essere amico di un imponente  e bellissimo trentenne, morto, gay, che circa dieci anni prima aveva tentato di rapire tuo fratello  e con un ex fidanzato geloso a carico ?
Evidentemente sì, visto il tempo che trascorrevano insieme.
La faceva sentire meno sola dopo… dopo tutto.
 
-Non ti annoi mai di contare quanti passi sia lunga la casa?-
-Non vedo altri modi proficui di passare il tempo infinito che abbiamo, a meno che tu non conosca un modo per tornare vivi senza il bisogno di riesumare i nostri cadaveri ormai putrefatti...- un sorriso sornione le apparve in viso.
 
Patrick non rispose; si avvicinò rapidamente verso di lei, prendendola di peso sulla spalla e, incurante delle sue obiezioni colorite e delle minacce esplicite,  camminò verso il cortile della casa dove gettò  la ragazza nella piscina costruita dagli ultimi proprietari , ora loro coinquilini.
Violet riemerse sputando acqua: -Ma sei pazzo? È gelida, stupido-
-Tu mi hai chiesto cos’altro potessi fare… eccoti accontentata-  disse sorridendo il biondo per poi svanire all’improvviso.
 
Oh, quanto lo odiava quando faceva così, eppure sapeva che teneva a lei.
 
L’aveva vista piangere quando i suoi genitori avevano raggiunto la pace. Fu improvviso, stavano parlando e loro improvvisamene scomparvero.
Punto.
Li cercò in ogni stanza, in ogni anfratto ma nulla.
 
Solo dopo Nora le disse che forse avevano raggiunto la pace, i primi e unici finora, e che quindi erano passati oltre. Nessuno sapeva cosa ci fosse in quell'oltre, perché pace e quella casa erano due concetti assurdi persino da essere pensati contemporaneamente.
 
Patrick la consolò perché le faceva pena, o forse perché voleva  allontanarsi da quel parassita ingombrante che era Chad.
Ora si potevano considerare amici, almeno Violet credeva fosse così.
 
La ragazza uscì dalla piscina issandosi sui bordi: fortunatamente non doveva preoccuparsi di cambiarsi: poteva farlo anche solo pensando agli abiti. E così fece.
 
Uno sguardo, fisso…
 
-Tate, smettila. Lasciami in pace-
Lo sguardo si nascose, ma non scomparve.
 
Violet sospirò portandosi le mani sul petto: era così difficile sapere che lui era la con lei ogni maledetta volta, ad osservarla, impedendole di dimenticarlo una volta per tutte.
 
Non aveva mentito, lo amava ancora, ma quello che aveva fatto alla sua famiglia era ancora imperdonabile.
Rientrò in casa giusto in tempo per vedere Moira ed Hayden attaccarsi come due orsi i gabbia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note: Buonassera sono milla4 e niente, avevo questa ideuzza in mente che vorrwi proporvi. Nella mia testa girava da un po', ma non avevo il coraggio di pubblicarla forse perché è un fandom su cui non ho mai scritto e non so... mi sentivo n imbrazzo. Ma essendomi convinta, se vorrete farmi sapere cosa ne pensate (anche pomodori marci vanno bene) siete le benvenute. Ah, aggiornerò una volta al mese (sempre se a qualuno interessi sapere quest'informzione ^.^')  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: milla4