Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Matt_    21/04/2016    1 recensioni
Credo che un Dio, forse, per avermi mandato un tale premio nella vita, potrebbe anche esistere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Non mi sono mai ritenuto una persona credente.
Non credo in Dio, né nell’Inferno, né nel Paradiso. Non credo ai proverbi, non credo alle favole.
Però… in te, in me… in noi ci credo.
Credo che mi sveglierei senza far troppe storie la mattina, sapendo che i tuoi occhi, il tuo viso, sarebbero la prima cosa che vedrei.
Credo che potrei cucinare volentieri, sapendo che cucinerei per due e non più solo per me.
Credo che potrei anche mangiare seduto a tavola e non in piedi appoggiato al frigorifero, come ho sempre fatto.
Credo che per te potrei rivalutare tutti quei cliché assurdi, che ho sempre ritenuto troppo banali.
Credo che con te non mi farebbe paura pianificare… anzi, tutt’altro.
Credo che con te potrei cominciare a credere nell’amore a prima vista.
Credo che un Dio, forse, per avermi mandato un tale premio nella vita, potrebbe anche esistere. Sei tu il premio, se non si fosse capito.
Credo che riuscirei a chiederti scusa, se sbagliassi.
Credo anche che se mi facessi incazzare sarei pronto lì per abbracciarti e baciarti.
Credo che morirò quando faremo l’amore.
Credo che sarei felice con te, così felice.
Credo che noi, insieme, potremmo davvero durare per sempre. E io non ci avevo mai creduto nel “per sempre”.
Credo di amarti. So di amarti


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Matt_