Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Papillon_   Capitolo: 32
Kurt Hummel è un ragazzo come tanti che fugge dal suo passato alla ricerca di un ambiente più sicuro. Il suo unico desiderio è trascorrere il suo ultimo anno lontano dai guai, per poi scappare dal quel paese troppo stretto che è Lima.
Tutto ciò che non si aspetta di incontrare è Blaine Anderson, un miscuglio di lettere piuttosto fortunato al McKinley. Un ragazzo che ha praticamente tutto: popolarità, amici con cui divertirsi e preparare bravate, una ragazza bellissima che tutti vorrebbero.
Quello che nessuno immagina però, è che quella di Blaine è una maschera che in realtà copre un ragazzo che non sa come affrontare la vita, che ha smesso di sorridere e di credere nelle cose importanti come l’amore e l’amicizia. Un ragazzo che alla luce del giorno preferisce tenere per mano una ragazza, ma che durante la notte si rifugia nel piccolo angolo di mondo che piano piano ha costruito insieme a Kurt.
One more night è un viaggio. Un viaggio che porterà Blaine e Kurt a scoprire chi sono veramente, ma soprattutto a capire che basta solo un po’ di coraggio in più per trasformare una manciata di notti nel Per sempre.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Papillon_