Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Rolen98    21/04/2016    0 recensioni
Le storie di assassini che si incrociano in una fantastica avventura. Pagati per uccidere Simon, Katie, Web, Jack, Andy e Alice, formano un gruppo compatto e affidabile, ogni missione che gli viene affidata la portano a termine. Quest'avventura li vedrà coinvolti in ardue operazioni, si vedranno costretti a fidarsi l'uno dell'altro, riusciranno a farcela?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ehm.. salve .. volevo che mi ... aiutassi di.. con... una persona..."

"lei sa quanto costo vero?" Rispose una voce dura e forte dall'altro capo del telefono.

"Si mi... mi hanno avvisato, ho tutto" Disse l'uomo con la voce tremante e spezzata.

"Bene mi dica chi e lasci i soldi alla stazione, sportello otto"

"Si.. ehm... Lauder Commor, Orlando, 66 anni" riprese con un po' di coraggio.

"Bene, entro domani mattina non avrà più problemi." Dicendo questo Simon riagganciò.

Quel pomeriggio, in un appartamento luminoso che affacciava sul mare a Miami, Simon si rivolse ai suoi compagni.

"Bene ragazzi, abbiamo un altro lavoro,Web tu cerca un certo Lauder Commor, Jack prepara l'auto si parte, Andy tu cerca di preparare tutto il necessario e i kit che servono." Questa volta la sua voce sembrava più tranquilla e molto più amichevole.

"Fatto Simon, si trova ad Orlando, avvocato senza famiglia, una bella casa, non sembra essere difficile." Disse Web. Un ragazzo di 26 anni, non molto alto, con una forma fisica non impeccabile, capelli e occhi neri, che ha fatto carriera nel mondo della tecnologia e dell'informatica grazie al suo intuito e alla sua bravura con i computer.

"Ad occhio e croce sono poco meno di 4 ore di viaggio in auto, senza sosta ovviamente" dichiarò Jack. 28 anni, Alto e magro, capelli corti scuri e occhi celesti, era cresciuto tra i motori e facendo il doppio gioco in polizia, la sua passione? le auto, e sa guidarle tutte.

"Un mordi e fuggi classico? o abbiamo qualcosa di complesso?" disse incuriosito Andy. Un ragazzo di 27 anni, snello e atletico, tappezzato di tatuaggi, simpatico ma introverso, con capelli mediamente lunghi corvini che aveva vissuto tra crimini e furti alle grandi aziende e compagnie, non solo per denaro, ma anche per mettersi alla prova e aiutare i meno fortunati, come Robin Hood.

"Credo un mordi e fuggi alla vecchia maniera, niente di complesso" Affermò Simon. 32 anni, arruolatosi nell'esercito, robusto con una forma fisica atletica e curata, venne scelto per divenire uno dei pochi soggetti che avrebbero partecipato ad una nuova squadra, una squadra ancora segreta, ma a quanto pare brutale, efficace e veloce.

"Ottimo , vado a preparare la Mustang" Disse Jack.

Così dicendo si alzò dal sofà bianco, uscì dalla porta e andò al garage.

"Meglio andarci a preparare, sarà un lungo viaggio" Affermò Simon, mentre ammirava il paesaggio, un sole di un pallido arancione che tramontava nell'oceano, un paesaggio che tutti vorrebbero vedere, ma che costava non poco vederlo tutti i giorni da quel appartamento, ma loro potevano permetterselo...

Quattro ore passarono in fretta e in poco tempo si ritrovarono davanti la casa dell'avvocato.

"Allora... Jack tieni la Mustang accesa,Web, ci saranno delle telecamere, mettile fuori uso, Andy tu vieni con me " affermò Simon. Detto questo uscì dall'auto, seguito da Andy e si diresse verso il portabagagli della vettura, la aprì e prese una giacca, sulla quale era posizionato la targhetta di una compagnia elettrica. Entrò con Andy nel palazzo, un palazzo grande, maestoso e antiquato. Salirono al quarto piano e si fermarono davanti alla porta.

"Sai a volte mi chiedo perché abbiamo scelto questo lavoro, ma poi... guardo dove siamo arrivati oggi facendo questo e..." Disse Andy.

"Beh non farti così tanti scrupoli, pensala solo come lavoro, niente più." Finita la frase, Simon bussò alla porta, non accadde nulla, dopo qualche secondo però si sentì una voce stridula.

"Chi è a quest'ora?" urlò Lauder.

"Salve signore siamo della compagnia elettrica, e ci è stato segnalato un problema nella sua rete, vorremmo solo vedere di cosa si tratti" Rispose Simon con calma.

"Ma non mi hanno avvisato..., e io non vi faccio entrare!"

"Si però non si lamenti poi che le staccheranno la corrente." Rispose Andy con molta impazienza.

"Simon, Andy le telecamere non sono presenti nel palazzo, ma nell'appartamento sono quattro, e le ho appena staccate" Disse Web nell'auricolare dei due.

"Be... grazie Web, si passa al piano B" Rispose Simon.

Andy si precipitò alla serratura, prese una carta di credito e in pochi secondi aprì la porta.

"Mi meraviglio sempre"Disse Simon.

"Non entrate o chiamo la polizia" sbraitò Lauder. 

Simon prese la sua M9 silenziata aprì la porta, puntò la pistola su Lauder e sparò. Il proiettile si infilò con precisione nel cranio di Lauder che ora cadeva a terra privo di vita.

"E io mi sorprendo sempre per la tua velocità" Così dicendo si chiuse la porta alle spalle.

"ah però... bella casa, non credi?" Domando Simon, mentre osservava la televisione sa 60 pollici, posizionato sopra un camino ormai spento. Era una casa enorme con sofà ovunque e un design lineare e pulito.

"Si bella proprio" Rispose Andy.

"Non è l'ora di perdere tempo, abbiamo compagnia" disse Web alla ricetrasmittente.

"Si ora finiamo" Disse Simon con tono pacato, così dicendo si avvicinò al corpo esanime di Lauder, un uomo vecchio e molto magro, e con la pistola e sparò altri due colpi a bruciapelo nelle gambe di Lauder.

"Non posso fare tutto io, fa come se fossi un rapinatore, guarderesti ovunque, quindi... metti sottosopra l'appartamento." Disse Simon. Prese il cadavere e lo appoggiò alla sedia, poi prese un coltello dalla grandissima cucina e si avvicinò al corpo e lo ficcò nella spalla.

"Il nostro amico ha una cassaforte con password numerica."

"Aprila allora."

"Già fatto."

"Visto? ora abbiamo anche il motivo dell'omicidio, cosa hai trovato?" Rispose Simon mentre capovolgeva un mobile.

"Qualche documento e... umh direi dodicimila dollari." Disse Andy prendendoli.

"Bene andiamo via."

Ma proprio mentre si avvicinavano alla porta, sentirono le sirene della polizia fermarsi vicino l'edificio. Erano nei guai.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Rolen98