Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marika_3    21/04/2016    0 recensioni
Luca aveva provato in tutti i modi a dimenticare quella persona che lo aveva fatto “innamorare” di lui senza rendersene conto. Si era innamorato dei suoi occhi verdi; dei suoi modi di fare,del suo sorriso e della sua risata. Si conoscevano da un paio di anni, erano amici, buoni amici. Luca si era reso conto di provare qualcosa qualche mese fa quando tra un’ora di lezione e l’altra non faceva altro che guardare nella sua direzione. Si era reso conto di provare qualcosa, ma non voleva crederci,non voleva credere di essersi innamorato di Andrew, il suo migliore amico.
dal testo:
“Eri molto più carino da bambino eh!” esordì ad un certo punto il moro.
“ grazie eh! Sempre gentile tu!” Luca se la rideva sotto i baffi.
“ dai che scherzo!”
“Si si come no! Io mi sono offeso lo stesso!” disse Andrew scherzando.
“Che permaloso che sei oh!”
“ Se vuoi ti faccio sentire che stavo scherzando prima” continuò Luca guardando il suo amico negli occhi, sorridendo si avvicinò lentamente ad Andrew.[...]
“ Senti? Non sei affatto brutto,anzi!” disse Luca ridendo. Andrew nel frattempo era diventato tutto rosso in viso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti!
sono più di due mesi che provo a scrivere qualcosa su Andrew e Luca senza riuscirci. non so come mai e questo mi dispiace, perchè mi sono affezionata molto a loro due. ultimamente però non ho mai tempo per scrivere e mi manca anche l'ispirazione, ed è una cosa che odio, ma non so cosa fare. non so se pubblicherò un altro capitolo di questa storia, probabilmente no. non ho ricevuto nessun feedback per quanto riguarda l'ultimo capitolo e un pò mi è dispiaciuto, ma capisco benissimo che il dodicesimo capitolo non era il massimo e che tutta la mia storia in generale non è scritta benissimo.
Ringrazio con tutto il cuore chi ha messo tra le preferite/seguite la storia e chi l'ha recensita!
GRAZIE!
spero che la mia ispirazione torni così di poter tornare a scrivere di Andrew e Luca!
ci sentiamo presto
Ciao:)
Marika:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marika_3