Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |       
Autore: RosePiaf    21/04/2016    1 recensioni
Jareth cerca in tutti i modi di far cambiare idea a Sarah per far sì che diventi la sua regina. Ma al suo primo rifiuto la rapisce portandola nel suo castello. Durante la sua prigionia Sarah farà la conoscenza di una figura misteriosa: ella infatti è Lydia la regina delle fate. Per volersi vendicare del sovrano del labirinto cercherà di portare Sarah dalla sua parte. Cosa sceglierà Sarah accetterà l' amore del re dei goblin oppure si vendicherà alleandosi con il nemico?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Nuovo personaggio, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABOVERGROUND

Era il mese di marzo e la primavera era alle porte: gli uccellini cinguettavano allegramente mentre i fiori sbocciavano nei giardini.

Anche se aveva diciassette anni Sarah non aveva abbandonato la sua fantasia.

 Durante i suoi pomeriggi, per non sentirsi sola, comunicava sempre con i suoi amici attraverso lo specchio della sua stanza ma aveva proprio nostalgia del labirinto.

All' improvviso, dopo aver osservato l'orologio, gli venne in mente qualcosa di molto importante che la distrasse subito  dai suoi pensieri
 
" Oh cavolo avevo promesso a Christine che stasera dovevamo incontrarci nel locale di suo padre me ne ero completamente dimenticata!"

Cosi si preparò in fretta: indossò una maglietta azzurra, un paio di jeans con abbinate delle ballerine blu e una giacca bianca.
 
Dopo aver salutato tutti uscì di casa e in pochi minuti arrivò a destinazione

" Eccoti qui! Pensavo non venissi" disse la sua amica andandole incontro
 
" Ciao Christine come va? E dai tempi delle scuole medie che non ci vediamo" esclamò Sarah con un sorriso

" Non c'è male. Sai doveva venire anche il mio fidanzato Kevin ma pultroppo si è preso la febbre" disse con dispiacere la ragazza
 
" Non preoccuparti vorrà dire che me lo presenterai un altra volta. Ah proposito come va al lavoro?"
 
" Bhè sai faccio la cameriera tutti i giorni ma alla sera riesco a prendermi una pausa. Su vieni dentro"

Dopodichè le due ragazze entrarono nel locale e Sarah notò che il padre della ragazza era dietro alla zona bar dove preparava dei cocktail mentre il fratello prendeva le ordinazioni o lavorava come cassiere.

Cosi si sedettero in un tavolino e decisero di bere qualcosa. A quel punto Christine cominciò a tempestarla di domande

" Allora cosa mi racconti? Hai conosciuto un ragazzo di recente?"
 
Sarah a quella domanda non le rispose ma proprio in quel momento cominciò a pensare al Re dei Goblin: L'ultima volta che si erano visti era stato durante il salvataggio di Toby poi più nulla.

" Bhè veramente si ma non è successo niente" e continuò a bere la sua bevanda come se nulla fosse.

" E dimmi: Vive in questa città?"

" Non proprio"

" Allora è straniero. Di la verità: lui ti piace, non e vero?"

A quella domanda improvvisa Sarah esclamò

" Ma cosa stai dicendo? No lui non mi piace per niente"

" Sarah tu non me la racconti giusta. Te lo si legge in faccia: lui ti piace"

Sarah stava per obbiettare quando Micheal, il fratello di Christine, si avvicinò al loro tavolo con un vassoio in mano

" Sorellina puoi venire a darmi una mano? Avrei bisogno d'aiuto"

" Agli ordini" dopodichè la ragazza si diresse al camerino per cambiarsi. E quando uscì si avvicinò allo specchio per legarsi i capelli con un nastro verde.

 Sarah dopo aver visto l'ora che si era fatta decise di togliere il disturbo: Non doveva tornare a casa troppo tardi  altrimenti Karen l'avrebbe sgridata di nuovo.

" Ora devo andare grazie per le chiacchere ma forse uno di questi giorni potremmo uscire di nuovo, che ne dici?"

A quella domanda Christine annuì con decisione dopodichè Sarah uscì dal locale per dirigersi verso casa.

UNDERGROUND

Nel castello il sovrano del labirinto era immerso nei suoi pensieri: Anche se Sarah l'aveva sconfitto non riusciva a non pensare a lei.

E se si fosse innamorata di un altro? No, non l'avrebbe sopportato. Lei era solo sua e avrebbe fatto di tutto purchè fosse felice!

Cosi si alzò dal suo trono e si trasformò in un barbagianni per dirigersi nell' aboverground.

Il desiderio di rivederla era troppo forte e forse stavolta avrebbe accettato la sua proposta almeno cosi credeva...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf