Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: StJimmy__   Capitolo: 1
Ad Alexander, un ragazzo bello quanto superficiale, non importa dell’amore per adesso o di una ragazza stabile. Lui vuole divertirsi senza pensare ad altro e, soprattutto, provare nuove esperienze
Sebastian, che non riesce a separarsi dal proprio coltellino, non crede nell’amore a causa dei suoi genitori. L’unica cosa in cui crede è il sesso senza legami.
E’ questa l’unica cosa che li accomuna. Da prima nemici, poi amanti e infine amici.
E poi c’è Eloise, una ragazza troppo timida e insicura, che crede nel principe azzurro, e Mark, uno che forse non aveva capito nulla della vita. E Agatha, l’esuberante ragazza dalla pelle scura, costretta a combattere l’amore malato per Robin, la sua migliore amica.
E, questa, è la loro storia.
_____________________
«Ci sono ben tre regole da rispettare se vuoi scoparmi, Alexander».
«Sembri una ragazza prima del ciclo».
«Sul serio.
1. Niente baci senza sesso.
2. Niente marchi. Niente succhiotti. Niente morsi o segni evidenti.
3. Niente amore. Solo sesso. Non ti devi innamorare di me, ma fottermi ».
«Innamorarmi di te? Non corri il rischio. Piuttosto pensa tu ad essere coerente con le tue regole».
«Senza dubbio»
«Ora posso scoparti, Sebastian?»
«Non posso. Devi».
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: StJimmy__