Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |       
Autore: misteryOo    23/04/2016    2 recensioni
"Hannibal che sussurra teorie sull’amore. Will che morirebbe con lui cento volte ancora."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Can't let you roam inside my head
(Non posso lasciarti vagare nella mia testa)
-Corduroy, Pearl Jam

 

Seduta Numero 0 (paura)

Potrei crollare questa volta. Prendere per mano la Paura e lasciare che mi guidi. Oltre la terra, oltre il mare. Lontano dalla realtà distorta che creo, dagli incubi lucidi che faccio.

«Buonasera Will»

Dottor Lecter io mi temo. Io non mi comprendo e non mi accetto. Vivo in compagnia di cani e Paura, e mi addormento con la consapevolezza che la mattina, una volta sveglio, potrei scoprirmi impazzito.
Vendendo ed assaporando una vita crudele, senza riuscire a capire il confine tra verità e inganno. Perdendo la capacità di esprimermi, rimanendo intrappolato in una mente, in dei pensieri che non sono miei, che non mi appartengono.

«Si accomodi»

Se non avessi un corpo, se fossi solo uno spirito potrei dirle cosa provo, cosa sento. Potrei dirle che io sono soltanto frutto della Paura. Un bambino gracile e debole, sostenuto dalle braccia forti di una madre che non ha il coraggio di abbandonare una creatura mal riuscita, sbagliata. Vorrei essere impavido, e temerario. Vorrei avere la forza per lasciarmi leggere, senza avere più paura di nascondere tutti i Diavoli che nutro e accudisco nel profondo del mio essere.

«Come si sente oggi?»

Creatore di un uomo che vorrei veder morto: me stesso, mi sento me stesso.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: misteryOo