Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Cinzia N Spurce    23/04/2016    1 recensioni
Storia partecipante alla challenge "Le situazioni di lui e lei" indetta da Starhunter sul forum di efp.
Pairing: Pydia.
Prompt: "Andiamo, non è necessario che qualcuno lo sappia."
Tratto dal testo:
Appoggia la sua fronte alla tua, stringendoti i fianchi e mostrandoti quelle iridi azzurre e pericolose, che sanno di innocenti morti a causa dei suoi artigli, di complotti per il potere, di affetti traditi e scelte opinabili.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Peter Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le situazioni di Lui e Lei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia partecipante alla challenge "Le situazioni di lui e lei" indetta da Starhunter sul forum di efp.

Pairing: Pydia.
Prompt n. 20: "Andiamo, non è necessario che qualcuno lo sappia."

Dirty pleasure

 


Docile ed estremamente cedevole tra le sue mani continua a baciarti la nuca, solleticandoti dolcemente, mentre tu non riesci proprio a schiarirti le idee.
Come siete giunti a quel punto?
Ti domandi a occhi serrati e labbra leggermente socchiuse, mentre cerchi in te quella voglia di rinsavire e di staccarti da lui, così manipolatore e ostinato ad averti, fin da quel primo infausto giorno.
«Rilassati» sussurra tra i tuoi capelli, mentre tra le braccia ti stringe ancora più stretta, cominciando ad accarezzare curve del tuo corpo a cui lui non dovrebbe neanche pensare. Tu non vuoi rilassarti, non vuoi mandare avanti quel gioco, perché è insano, moralmente sbagliato, è Peter... e solo il diavolo sarebbe una compagnia peggiore, lo sai; ma comunque staccarti ti viene difficile, quasi impossibile, perché qualcosa in lui ti ha sempre incuriosita e ammaliata.
Di poco cerchi di spostarti, per averlo di fronte, perché saperlo lì così vicino a te ma non poter fissare i suoi occhi ti fa quasi un male fisico. Ti rivolti tra le sue braccia e lo senti sorridere, perché in fondo a lui piaci anche per questo, per il tuo sfuggire ai suoi piani, per la tua energia placida e determinata, per quell’ostinata caparbietà con cui ti sei affermata nella sua esistenza.
Fissi quegli occhi blu chiaro e quasi ti senti soffocare, perché – Dio – quanto vorresti rimanere lì con lui, a bearti di quel sottile brivido che quel tocco proibito ti provoca, ma il pensiero del branco che ti disprezzerebbe ti frena, facendoti allontanare da lui, seppur non fisicamente. Pensi a tutti loro e ti allontani con la mente dai suoi occhi per ricordarlo mostruoso e inquietante, perennemente alla ricerca del potere.
«Non andartene, piccola Banshee, non sfuggirmi di nuovo» ti sussurra piano all’orecchio, prima di scendere a solleticare il collo, ma quel pensiero fisso che è la lealtà nei loro confronti ancora non ti abbandona e tremante poggi i tuoi piccoli palmi sul suo petto per allontanarlo.
Lo infastidisce, perché vorrebbe averti già presa, vorrebbe vederti arresa a lui in maniera incondizionata, ma quel filo di razionalità che tanto lo ha attirato alla tua rete adesso lo rigetta e questo, davvero, lo fa andare fuori di testa.
Appoggia la sua fronte alla tua, stringendoti i fianchi e mostrandoti quelle iridi azzurre e pericolose, che sanno di innocenti morti a causa dei suoi artigli, di complotti per il potere, di affetti traditi e scelte opinabili.
«Non posso farlo» mormori e abbassi lo sguardo, perché non puoi reggere quel suo filo di malizia, quegli occhi che ti fissano le labbra con il chiaro intento di divorarle.
«Andiamo, non è necessario che qualcuno lo sappia» e ti fissa per un secondo che sembra un’eternità, perché sai cosa accadrà, anche se poi non saprai spiegarlo agli altri, ma la paura di prendere la loro fiducia è per adesso un eco lontano rispetto alle sue labbra che si infrangono sulle tue, alla sua mano che rude si appoggia sulla tua nuca per farti inclinare la testa, al suo braccio che possessivo ti stringe la vita fino a spingerti contro il muro dietro di te.
Non sai come lo spiegherai al branco, non sai nemmeno se riuscirai a guardarli negli occhi, ma ora non ha importanza, la razionalità ti ha abbandonata in favore del suo temperamento e delle sue labbra.
Troverai una soluzione, ora vuoi solo perderti.



Niente, terza one shot, mini mini, della challenge, sempre pairing Pydia.
Spero non faccia proprio schifissimo.
A presto, Cinzia N. ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce