Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilovewrite    23/04/2016    1 recensioni
Abstract:
"Quello era solo il momento per essere tristi".
Flashfic introspettiva sull'addio degli HuntingBirds al team.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobbi Morse, Lance Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When you leave something you can’t replace.



 

Dicono che finché c’è vita c’è speranza, ma a volte il fatto di esse vivi risulta un lieto fine dal retrogusto amaro, specie se non si sa che fare della propria vita.
Bobbie ed Hunter ricordano a malapena chi fossero prima di diventare agenti dello S.h.i.e.l.d. , e fino al quel momento gli era sembrato giusto così: avevano trovato una causa in cui credere e per cui lottare, si erano trovati, si erano persi, si erano ritrovati, e soprattutto si erano sentiti parte di una famiglia che, per quanto a volte fosse disfunzionale, amavano con tutto il cuore.
E poi tutto era crollato.
E non come quando le serpi in seno allo S.h.i.e.l.d. avevano preso il comando; stavolta era molto, molto peggio.
Ne avevano detti di addii, ma pochi avevano fatto male come quello, e pochi li avevano fatto fatti sentire così ingrati nei confronti della vita. Perché si, erano vivi, ma avendo perso praticamente tutto e tutti, era un po’ come non esserlo.
Non avrebbero più collaborato con il direttore Coulson, e non avrebbero più contestato tra sé e sé le sue decisioni per poi seguirlo ciecamente in ogni missione.
Non avrebbero più lavorato a fianco dei FitzSimmons, e non li avrebbero più guardati nella speranza che quei due che consideravano dei ragazzini si accorgessero di essere un esempio lampante che certe persone sono semplicemente destinate a stare insieme.
Non avrebbero più avuto l’invincibile agente May a guardargli le spalle, né Daisy a dimostrare che chi è diverso non è per forza pericoloso, ma a volte è proprio l’alleato più fedele che si possa desiderare.
E, soprattutto, non ci sarebbe stato più Mack.
Bobbi sa quanto possa far male un proiettile che perfora un polmone, eppure è certa da quel momento in poi quando penserà a l’ultima volta in cui ha visto Mack, gli si mozzerà il respiro in maniera simile; Hunter non può ammetterlo, perché deve essere forte più per sua moglie che per se stesso, ma sente il peso di un mondo che gli è crollato addosso, graffiando la sua pelle e il suo cuore.
In quel momento il dolore causato da quell’addio silenzioso al loro migliore amico era un nemico così forte che nemmeno due guerrieri sentivano di avere il coraggio e le armi per combattere.
Il bar continua ad essere gremito di gente, ma tutto ciò che loro vedono sono sei sedie vuote.
Le loro mani si strinsero saldamente: lui è tutto quello che rimane a lei, e lei è tutto quello che rimane a lui, e quella non è la peggiore delle prospettive, dato che al di là di tutto il male che si fossero potuti fare, e che magari si sarebbero potuti fare in futuro, l’uno era il centro dell’esistenza dell’altro, e quella consapevolezza che non erano soliti ad esprimere a parole sarebbe stata il fondamento sul quale avrebbero ricostruito le loro persone prima o poi, ma non in quel momento.
Quello era solo il momento per essere tristi.

 

 

NdA

Non sono abituata a scrivere fanfiction angst, e l’essere arrugginita con la scrittura sicuramente non avrà aiutato a mettere per iscritto ciò che c’era nella mia mente.
E’ un semplice tentativo di descrivere quanto l’addio degli HuntingBird al team abbia fatto male a loro quanto a me, tanto che non riesco a guardare un singolo screenshot con loro senza sentire il magone.
I miss you guys Questa fanfic è dedicata a tutti i fan degli HuntingBird con i feels ancora a pezzi.
Il titolo è tratto dalla canzone dei ColdplayFix You”.

Grazie a chi si soffermerà a leggere e buona lettura <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Ilovewrite