Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    24/04/2016    3 recensioni
Come si può non partecipare alla Banlaine week?
Ecco a voi i 7 prompt, tutti dedicati a questa coppia bella quanto tragica:
Giorno 1: Tesoro
Giorno 2: Sette giorni
Giorno 3: Occasione
Giorno 4: Sacrificio
Giorno 5: Bramosia
Giorno 6: Anima
Giorno 7: Avventura
Attenzione: Possibili spoiler per chi non segue i capitoli del manga!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banlaine week
Day 1: Treasure
 
 
Ban non avrebbe mai immaginato che, al posto di desiderare con ardore l’immortalità, avrebbe invece voluto un altro tipo di tesoro.
Durante il suo lungo viaggio verso la foresta delle fate, aveva tanto fantasticato sull’aspetto della temibile sacra guardiana. Conosceva il potere delle fate. O meglio, ne aveva sentito parlare spesso nel corso della sua breve vita. Molti umani avevano tentato di infiltrarsi nella foresta per rubare i suoi tesori, ma nessuno aveva mai fatto ritorno. Si diceva che il re delle fate fosse inarrestabile, e che avesse un potere che pareva essere giunto dall’inferno stesso. Nonostante, però, il re delle fate fosse assente da tempo immemore, a proteggere la foresta era sopraggiunta un’altra fata, che compensava la mancanza del sovrano. Non era forte quanto lui, ma pur sempre anch’ella lo era.
La sacra guardiana era riuscita a respingere moltissime invasioni nei settecento anni in cui doveva sostituire il suo re. Tutti coloro che riuscivano a sfuggire al suo tempestoso potere, tornavano nel mondo degli umani sconvolti, o addirittura, impazzivano. Ogni volta che si fermava in una qualche locanda, inoltre, tutti quanti lo avvertivano dicendogli che sarebbe stato più saggio non avvicinarsi al mondo delle fate e ai suoi cosiddetti “mostri guardiani.” Questo non faceva che aumentare la curiosità di Ban che, man mano che si avvicinava alla sua meta, era sempre più impaziente.
“Chissà chi sarà questa misteriosa guardiana.” Era questo il suo pensiero fisso prima di dormire. Non aveva mai visto una fata dal vivo. Le aveva potute osservare solamente dai libri che ogni tanto gli capitava di rubare. Aveva deciso di prenderli per essere più preparato qualora si trovasse di fronte a quella creatura spaventosa. Prima di guardare le immagini sulla carta inchiostrata, aveva sempre pensato che la guardiana e il re delle fate fossero una sorta di giganti del mondo delle fate, altrettanto brutali e battaglieri. Ma attraverso le varie informazioni, l’immagine che si era fatto di quegli esseri era radicalmente mutata. In molti sostenevano perfino che la guardiana della fonte fosse alta quando un bambino, e avesse lo stesso viso tenero e paffuto che si ha in quell’età.
E grande era stata, infatti, la sorpresa nel constatare che quelle informazioni possedevano un fondo di verità. La persona che gli si era parata davanti quando aveva tentato di rubare la fonte era alta la metà di lui. Aveva un viso dolce, da bambina, ma nei suoi occhi Ban vi leggeva una serietà che non avrebbe mai trovato in nessun giovane del mondo umano. Per di più, anche le voci riguardanti la sua forza si erano rivelate vere. Elaine, come aveva detto lei stessa di chiamarsi, l’aveva scaraventato dagli apici dell’Albero Sacro semplicemente agitando la mano. E aveva continuato, fino a quando entrambi non ne avevano più avuto abbastanza.
All’inizio del suo viaggio, Ban non avrebbe mai pensato che, la temibile sacra guardiana, in quel momento, fosse accoccolata vicino al suo fianco, con, sul volto, un’espressione di beatitudine tipica di chi finalmente riesce a dormire sogni tranquilli.
Più la osservava, più si rendeva conto di quanto fosse bella. Non era una bellezza abbagliante, come quella di molte donne che aveva conosciuto in passato. Quella della fata la potevi scorgere solo se rimanevi a osservarla per un po’ di tempo, facendo attenzione a ogni minimo particolare. E lui era riuscito a scorgerli tutti. La curva che prendevano le sue labbra quando le arricciava in un sorriso, la luce che si poteva vedere nei suoi occhi dorati quando rideva, la semplicità nei suoi gesti…tutte cose di cui Ban si era accorto. Erano passati soltanto due giorni da quando si era stabilito temporaneamente nella foresta delle fate, eppure pareva che fosse lì da una vita. 
Accarezzò con gentilezza i capelli biondi di Elaine, facendo attenzione a non svegliarla. Non credeva di possedere un cuore tenero, che potesse sciogliersi di fronte a una ragazza addormentata. Era sempre stato convinto che la sua umanità fosse stata spazzata via, e che in lui non rimanessero altro che emozioni poco onorevoli. Invece, passando del tempo con la fata, stava riscoprendo quelle parti di sé stesso che parevano assopite in un’oscurità senza fine.
Ban si distese nell’erba e, dopo qualche secondo, attirò a sé Elaine, in un dolce abbraccio.
Quella strabuzzò gli occhi, non capendo cosa fosse successo.
-B-ban?- domandò con voce assonnata.
-Sh- le rispose lui, abbracciandola più forte -Fa’ silenzio.-
Elaine si accovacciò meglio per stare più comoda, e riprese a dormire, seguita poco dopo da Ban.
Era venuto per rubare un tesoro che gli avrebbe garantito l’immortalità. 
Eppure, non avrebbe mai pensato che potesse trovare un altro tipo di tesoro.
E che quello stesso fosse capace di rapirgli il cuore.









N.d.A.
Buona domenica a tutti! Questa è la prima fanfiction che pubblico sul fandom di Nanatsu no Taizai, non vedevo l'ora di tornare a pubblicare qualcosina!*^* Spero che questa, intanto, vi sia piaciuta, e che vogliate seguire le altre che verranno a seguire!
Ovviamente, dopo la Banlaine week, cercherò di essere più attiva in questo fandom, e pubblicherò altre storie riguardanti soprattutto la Kiane (sono bellissimi, loro non si possono non amare*^*), ma anche la Melizabeth e altri! 
È un vero peccato che ci siano poche storie riguardanti questo splendido manga :( 
Spero comunque che continuerete a leggere!
Grazie a tutti!
Merty
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11