Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    24/04/2016    0 recensioni
-Perché lo hai fatto?-
-Come scusa?-
-Perché mi hai salvata?-
~~~~~~~~~~~~~~~~
-Ti amo
-Non dirlo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno a casa di Jade ad ora di pranzo e la trovo ancora nel letto.-Ancora a letto?-domando sedendomisul letto con lei-già-risponde con voce piatta-ora ti alzi e andiamo a mangiare qualcosa-mi guarda-non ne ho voglia-risponde coprendosi fino a sopra la testa-invece devi-la scopro,la prendo in braccio e la porto in bagno-e va bene-sbuffa poi mi chiude fuori dal bagno.Circa un'ora dopo é pronta e andiamo a mangiare ad un fast food non molto lontano.-Perché non vai a Los Angeles da Beck?-non risponde e da un morso al panino-okay,non vuoi parlare di Beck...-beve un sorso di coca cola-il fatto é che io lo amo Lenny e non riesco a dimenticarlo-dice con aria triste-vai a Los Angeles-mi guarda male-vai a Los Angeles poi se non vuoi vederlo non lo vedi e vai da Cat-passa qualche secondo di silenzio-ci penseró-dice poi.Finito di mangiare porto o meglio trascino Jade al centro commerciale.-terapia dello shopping?-domanda scettica-un po' di shopping non fa mai male-sorrido,lei alza gli occhi al cielo e la porto dentro un negozio.-Il tuo look deve essere dark e molto tuo-la vedo sorridere-devo essere me stessa?-annuisco-sei fantastica così come sei-ci avviamo verso un reparto completamente in nero.Jade esce dal camerino con una cannottiera nera larga,aperta sulla schiena,dei pantaloncini a vita alta e dei stivaletti neri con il tacco-sei bellissima-dico sorridendo-grazie-risponde sorridendo poi torna in camerino a provare gli altri vestiti.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~La terapia dello shopping:ho sempre pensato a quanto é stupido ma in realtà ora sono più rilassata.Ora sono a casa a vedere i disegni di Lenny.-Questi vestiti sono meravigliosi-dico meravigliata dalla bravura dello stilista-ti piacciono davvero così tanto?-mi domanda-si,per me é un onore andare in scena con i vestiti che fai-sorride-bé il merito non é solo dello stilista ma anche della modella che li indossa e devo dire che tu sei una modella perfetta-lo abbraccio e continuiamo a parlare dei vestiti per alcune ore.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Sono a Londra ed é ora di andate a trovare Jade.Mi dirigo all'indirizzo che mi ha dato Cat e suono il campanello ma ad aprirmi non é Jade ma un uomo.-Chi sei?-domanda gentilmente l'uomo-sono Beck...sono qui per vedere Jade-sorride poi mi lascia entrare-io sono Lenny...lo stilista di Jade.La vado a chiamare-annuisco e attendo guardandomi intorno.Dopi circa cinque minuti scende Jade-ciao-dice fredda ma non troppo-ciao-dico avvicinandomi un po' a lei-quello che ti ho detto su Tori é tutto vero...a me lei non piace a me piaci tu,io ti amo Jade e...-non finisco la frase perché lei mi bacia dolcemente-anche io ti amo Beck-sussurra sulle mie labbra-ti va di riprovarci?-lei sembra pensarci su per un po'-solo ad alcune condizioni-sento Lenny ridacchiare-dimmi-dico rivolto a Jade-cancella il numero di Tori,levala dagli amici e non rivolgerle la parola...a meno che non é per un progetto di scuola-sorrido-promesso-sussurro-allora si-ci baciamo e quel bacio simboleggia l'inizio del nostro futuro insieme:delle litigate,dei baci,dell'amore,dei sorrisi,delle urla,della gelosia e tutto il resto...sono il ragazzo più felice del mondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl