Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: TheNamelessWriters    24/04/2016    0 recensioni
Quattro scrittori anonimi dicono una parola a testa e compongono brevi capolavori di poesia contemporanea.
Buona lettura. :^D
ATTENZIONE: LA SEGUENTE FRASE È COMPOSTA COL METODO DI STESURA A QUATTRO MANI.
"Spero per morte, boh. Lasciate il cappio, grazie."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le pere sono tante quante il milione di cappelli viola!
Che zia ha? Era, la zia-nipote, la sculacciava violentemente in chiesa.
Brigitte Bardot aggiungeva disperazione alla combriccola dei negri bianchi.
Genoveffa! Qual era il vento che ti portava? Buono! Quasi quasi Quasimodo quantifica quel quadrato quinquennale, quietati! Quindi qualificò gli uomini. Graficamente il disegno rappresentava alcune telenovele: in spagnolo, la mattina, in Spagna dadi domenicali... Domodossola, amore del mietitore bello, vieni per Dio! Ora ormai cannibale morto ormeggiava ancora. Signori antipatici, dobbiamo conquistare la Sardegna: devo vendicarmi al solstizio. Ravanello, Carota, buffo questo! Ma madre... Io sono Sasuke: COMBATTIAMO! Finalmente possiamo contare le numerose, mirabolanti pere numerose.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: TheNamelessWriters