Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HopeToSave   Capitolo: 1
[Stormpilot - Sono 10718 parole, siete avvisati]
Poe si svegliò di soprassalto, privo di fiato. Si portò le mani al petto, cercando di respirare, come se premere con forza sullo sterno potesse realmente aiutarlo. Dopo qualche secondo, il panico scemò e con esso qualunque briciolo di sonno potesse essergli rimasto in corpo.
Aveva sognato di nuovo Kylo Ren. Gli accadeva spesso da quando Finn si era risvegliato dal coma per la prima volta, urlante. Dopo lo schianto su Jakku, Poe non aveva avuto un attimo di tregua: aveva perso BB-8 e aveva perso lo Stormtrooper che gli aveva salvato la vita, ma aveva trovato un passaggio per D’Qar e da lì era stato rispedito in battaglia a cercare quelli che forse erano l’umano e il droide che egli stesso aveva perduto. Non aveva avuto modo di fermarsi a pensare, ogni notte troppo esausto anche solo per avere paura. Quando la tensione si era allentata, quando aveva capito che Finn era fuori pericolo, Poe aveva avuto il tempo di fermarsi - e sognare.

Temi delicati, anche se accennati, quali: insonnia (Poe) e possibili passati abusi/condizionamenti (Finn).
Personaggi: Altri, Finn, Poe Dameron, Rey
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Star Wars
Vai alla pagina dell'autore: HopeToSave