Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    24/04/2016    0 recensioni
Nuova ff con un nuovo personaggio ; )
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Fred Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É la sera del ballo e sono super nervosa...Draco Malfoy mi aspetta tra venti minuti in Sala Grande dive si tiene il ballo,é come un sogno che si realizza.-Sei bellissima-Chelsea mi abbraccia-ma ora completa il look con un bel sorriso-dice invece Laurel-Draco cadrą ai tuoi piedi-dice Tamara-non potrą pił fare a meno di te-dice infine Jenna-ora vado-sorrido e mi dirigo verso la Sala Grande pił nervosa di prima.Le parole delle ragazze dovevano essere d'incoraggiamento ma mi hanno resa solo pił nervosa.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Sono fuori dalla Sala Grande ad aspettare Melody Mills...dopo tanto che mi piace finalmente ho avuto il coraggio d'invitarla fuori.Sguardi assassini mi arrivano da parte di Pansy...ho rifiutato il suo invito.-La tua dama ancora non si fa vedere?-mi giro a guardare Blaise-ancora no...ma verrą presto-dico tornando a guardare le scale-magari ha accettato il tuo invito solo per non venire e umiliarti-dice colui che dovrebbe essere un mio amico,sto per rispondere ma la vista di Melody mi toglie il fiato.I capelli sono legati sopra e sciolti in tanti boccoli che cadono sul suo seno.I suoi bellissimi occhi azzuri sono incorniciati dal nero leggero della matita,ha un rossetto che accentua il colore delle sue bellissime labbra.Il vestito é stretto sul seno e pił largo sotto,lo scollo a cuore,lungo fino a toccare terra e del suo colore preferito:arancione come il tramonto.Ai piedi porta delle ballerine dello stesso arancione del vestito.É semplicemente meravigliosa.-Ciao-dice sorridendo probabilmente per la mia espressione-C-ciao s-sei d-davvero...affascinante-da quando balbetto?Sorride ancora divertita,le prendo la mano e la conduco verso la pista da ballo dove cominciamo a volteggiare a ritmo di musica.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Melody é al ballo con Malfoy:fantastico.So che come suo migliore amico dovrei essere felice per lei ma non lo sono.Sono sicuro che lui spezzerą il cuore a Melody e io dovró raccogliere i pezzi.La serata passa e la musica si fanno sempre pił lenta.Guardo la pista da ballo:Draco e Melody stanno ballando molto vicini ma guardando meglio vedo che le loro labbra sono appiccicate...si stanno baciando davanti a tutti come a voler gridare a tutta Hogwarts che ora stanno insieme.-Hey-stacco gli occhi da quella scena guardando il mio gemello-ciao Georgie-dico cercando di sorridere-mi dispiace Freddie-mi dice serio-non fa nulla...vuol dire che non era destino.Melody non dovrą mai sapere che la amo dal primo momentoin cui ho posato gli occhi su di lei-questo é un segreto che terró per sempre nel mio cuore e non lo riveleró mai a nessuno.Terró il mio dolore per me e andró avanti sorridendo come ho sempre fatto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl