Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    24/04/2016    2 recensioni
Sappiamo che la babysitter di Shun è stata accolta più o meno bene dagli altri Bronze Saints, e anche che ha l'incarico di sorvegliare il suddetto cavaliere h24. Di giorno il compito è tutto sommato facile, ma come la mettiamo quando cala il buio?
E soprattutto, come saranno sistemati i sei per la notte?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Nuovo Personaggio, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vita con i Bronze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPOSTAMENTI NOTTURNI

Uno dei primi problemi che si erano presentati fin da quando Ikki aveva assunto la babysitter era la sistemazione pr la notte. Idealmente ognuno avrebbe avuto la propria camera, ma per qualche motivo Saori aveva deciso di lasciare agli inquilini della sua villa tre stanze da letto soltanto, fortunatamente comunicanti. Questo aveva portato un po' di scompiglio, perchè perfino Seiya aveva capito che avrebbe dovuto condividere una camera, ma mai quanto ne aveva creato la questione di Shun.

Il cucciolo della 'famiglia' era infatti il compagno di stanza più ricercato e non si trovava il modo di sistemarlo con qualcuno senza scontentare un altro. Ikki e Hyoga erano i principali contendenti, ma dopo un po' che litigavano non avrebbero saputo dire se stessero cercando di ottenerlo come compagno di stanza o se volessero solo impedire all'altro di 'vincerlo'. La situazione si era poi sbloccata quando la Fenice aveva proposto di metterlo in camera con Lily, che in tal modo avrebbe potuto controllarlo anche di notte, in caso di bisogno.

In breve era stata decisa la sistemazione finale: Shun e Lily nella camera centrale, gli amiconi Shiryu e Seiya in una laterale e Ikki e Hyoga nell'altra. Come avrebbero potuto rifiutarsi questi ultimi due, quando Andromeda aveva già iniziato a saltellare per tutta casa esultando perchè 'le due persone a me più care non si odiano, anzi dormiranno perfino nella stessa stanza' ?
Quella non era esattamente l'idea che frullava nelle teste dei due interpellati, e presto l'avrebbero messo bene in chiaro. La sera dopo, infatti, quando tutti e sei si ritirarono nelle rispettive camere, i pennuti misero in atto ognuno il suo piano.

 

Verso l'una Ikki, che era ancora sveglio, si alzò e andò nella camera centrale. Prese in braccio Lily sollevandola di peso, tornò nella propria stanza e la adagiò nel proprio letto. Quando fu sicuro che non si fosse svegliata, la Fenice si infilò nel letto che era della ragazza per stare vicino a Shun e si addormentò.

Circa un'ora dopo si svegliò Hyoga, e con sorpresa notò di aver cambiato compagno di stanza. Ciò non lo fece però desistere dall'attuare il proprio piano, tutt'al più lo scocciò perchè imponeva modifiche al suddetto piano. Il Cigno andò nella stanza di mezzo, prese in braccio Shun e lo depositò tutto contento nel proprio letto. Poi sollevò di peso Lily e la mise nel letto lasciato vuoto dal piccolino. Da ultimo, si infilò nel letto in cui prima c'era la ragazza, intimamente felice di condividere la camera con il proprio 'amico speciale'.

Un paio d'ore dopo Ikki si svegliò nuovamente. Andò a prendere Shun nell'altra camera per metterlo nel proprio letto, poi prese in braccio la babysitter e la depositò nel letto in cui prima c'era il fratellino. Infine, si sdraiò dove prima dormiva la ragazza.

L'ultio spostamento avvenne verso le cinque, quando Hyoga constatò di essere stato nuovamente derubato del compagno di stanza. Stanco di dover spostare persone per poter dormire vicino ad Andromeda, prese cuscino e coperte e si fece un giaciglio nella camera centrale, accanto al letto del detto cavaliere.

 

Quando si svegliarono, Shiryu e Seiya corsero nella camera centrale da cui avevano sentito provenire voci non esattamente calme. Lì trovarono Ikki che stava per eliminare un certo Cigno dalla faccia della terra, mentre Shun dormiva ignaro di tutto.
La babysitter invece pareva scomparsa, ma una rapida occhiata nell'altra camera bastò ad affermare che fosse quasi congelata nel letto che originariamente era di Hyoga. Il quale aveva certo fatto del suo meglio per renderlo il proprio habitat naturale.

 

ANGOLO AUTRICE
Con questa ficcy dichiaro conclusa la mia punizione, Hades_sama sa il perchè.
Se vi interessa, sappiate che Hyoga e la babysitter sono ancora tra noi, Ikki e il gelo non li hanno spediti all'altro mondo.
Dato che so di aver creato molta confusione tra orari e spostamenti di qua e di là, vi metto uno schizzo che dovrebbe riassumere la situazione. Sulla sinistra sono indicati gli orari, sotto ogni letto l'iniziale di chi ci dorme a quell'ora.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13012775_1019389174818323_6150765303417254821_n.jpg?_nc_cat=0&oh=ad3de0381ce0b5d2001f0674fb86c4e0&oe=5B917627
Detto questo, alla prossima! (che sarà una cosa diversa dal solito: mi cimenterò con una storia malinconica *help* )
                                                                                                                                  
Lan Shuihua

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua