Anime & Manga > Nisekoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Shakuna    25/04/2016    2 recensioni
Questa one Shot è un viaggio tra i pensieri di chitoge quando parte *Spoiler per chi non segue il manga* e si lascia dietro tutto.
Mi sono impegnata molto per scriverla anche se è breve ma spero vi piaccia!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chitoge Kirisaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero partita.L'avevo fatto.. Non pensavo l'avrei fatto davvero. Fa male.. Davvero tanto sapere che il ragazzo che ami, ha gia' nel suo cuore qualcun'altra.Lo so.. Potevo combattere e provare a farmi notare di più, ma non avrei mai potuto competere con la mia migliore amica, quella ragazza è un angelo, gentile,carina,adorabile,educata, e di sicuro non molla pugni al ragazzo che ama,ciò che invece faccio io. Cavolo, lei è perfetta, io non potrò mai esserlo, sono solo una stupida ragazza gorilla che è destinata a sposarsi con un uomo ricco per far crescere la ricchezza della propia famiglia. Lui invece è... Idiota ma dolce, Non si vanta di essere bello ma per me è davvero carino.. Si preoccupa sempre per me, ed è così stupido che verrà sicuramente a cercarmi, adesso sará sicuramente preoccupato.. ma non potevo fare altro che andarmene, gli sarei solo d'intralcio. È tutta colpa sua se mi ha fatta innamorare, capisco la mia migliore amica, mi da troppe attenzioni senza rendersene conto e io finisco sempre per capire altro.Sono davvero una stupida, se un ragazzo si preoccupa per me non vuoldire che mi ama no? Bhe.. si ci tiene ma non in quel senso... Ora che ci penso è l'occasione giusta che si dichiarino, io non ci sono, se sarei lì non farei altro che soffrire. Che senso aveva rimanere? Tanto non manca molto alla fine dell'anno, mi sarei comunque dovuta trasferire subito dopo essermi diplomata. Avrei dovuto dire addio a tutti e sarebbe stato più doloroso di adesso, so che me ne sono andata egoisticamente , non dicendo niente a nessuno ma non sapevo cosa fare... sentivo che tra un giorno all'altro sarei crollata. Se lui mi venisse a cercare farei di tutto per non tornare a casa, non voglio più soffrire, non sono poi così forte come sembro, anzi sono l'incontrario. Amici miei mi dispiace tanto non avervi potuto dire addio , spero che non siate arrabiati con me... sono solo una stupida e non voglio che soffriate per me.. Vedrete vi dimenticherete presto della sotto scritta, forse anche lui lo fará, forse.........~//////////// Spazio della scrittrice :O Ehm... salve..da quanto tempo... hehee.. SCUSATEMIII , sono sparita nel nulla come un fantasma e adesso sono riapparsa :-D :O:O:O ehm.. * non sa cosa dire*.. spero vi piaccia la fanfiction anche se è un po corta.. .. *scappa* Shakuna ♡~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: Shakuna