Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Andysmile   Capitolo: 1
«Siamo a Las Vegas, baby! Hai solo una notte e solo tre regole. Prima: ubriacati fino a star male. Seconda: gioca e fai casino. E la terza…»
«…fai sesso quanto vuoi e con chi vuoi!»
«E domattina rideremo delle cazzate che hai fatto.»
Con quella frase, Alex aveva inaugurato il suo primo Martini. Tutto il resto era storia.
***
«Questo matrimonio… mi salverà la carriera!»
«E io cosa ci guadagno, in cambio?»
«Beh… abiti firmati, accessori costosi, feste da sogno e… soldi
Fare sesso con uno sconosciuto a Las Vegas era il cliché per eccellenza almeno in una dozzina di quei filmetti romantici che aveva sempre trovato piuttosto stupidi.
Non c’era nulla di strano, all’apparenza, se non che lo sconosciuto in questione l’aveva appena incastrata. E chi era lei, misera studentessa squattrinata, per rinunciare a soldi offerti su un piatto d’argento?
Quel contratto sembrava un guadagno troppo facile per poter essere rifiutato.
***
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=2WslTSEFcBk
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Andysmile