Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mia_hp    07/04/2009    12 recensioni
Conoscete il Grande Fratello? I partecipanti vivono chiusi all’interno di una casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono riprendere in qualunque punto della casa si trovino. I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l'andamento del gioco, nel "Confessionale", una stanza insonorizzata. Il meccanismo di eliminazione è limitato dai concorrenti con le nomination, durante le quali ciascuno sceglie due componenti della casa che vorrebbe eliminare. I due più nominati saranno a loro volta votati dal pubblico; il più votato esce dalla Casa e dal gioco. In seguito a questo meccanismo arriveranno alla fine alcuni finalisti che si contenderanno il premio finale. Durante la settimana i personaggi si preparano per una prova settimanale per la quale verranno valutati e dalla quale dipende il loro budget settimanale per la spesa. Le prove spaziano dalla cultura generale, al percorso di guerra, per finire con buffi teatrini, karaoke e balletti. Il migliore della prova potrà passare una notte in un’elegante suite insieme ad un altro concorrente a sua scelta mentre il peggiore dovrà passare una notte nel tugurio, un luogo freddo e sporco. Ora immaginatevi tutto questo nel mondo magico! I concorrenti si dovranno sopportare per 45 giorni, che cosa ne uscirà fuori? I personaggi sono più di quelli inseriti...in particolare le coppie.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo, già lo so…sto scrivendo già un’altra fiction, però mi è venuta un’ideuzza…e ho deciso di scriverla

Ciaooo, già lo so…sto scrivendo già un’altra fiction, però mi è venuta un’ideuzza…e ho deciso di scriverla.

Conoscete il Grande Fratello? Dei ragazzi chiusi in una casa obbligati a vivere insieme, ogni settimana ci sarà qualcuno che dovrà abbandonare la casa perché cacciato dal pubblico…alla fine del gioco il vincitore vincerà dei soldi.

Beh ora immaginatevi se tutto questo succedesse nel mondo magico… Dodici ragazzi chiusi in un appartamento con tutti i comfort possibili con un solo scopo in testa: VINCERE.

I concorrenti si dovranno sopportare per 45 giorni, che cosa ne uscirà fuori?

 

 

-Ma come hanno fatto Ron ed Harry a convincermi?- questo fu il pensiero di Hermione Granger mentre si smaterializzava alla stazioni di King Cross carica di bagagli e piene di tensione per quell’avventura che da lì a poche ore avrebbe iniziato a vivere.

 

-Blaise ripetimi di nuovo perché sono qui?- domando uno scocciato Draco Malfoy al suo migliore amico mentre cercavano un posto vuoto sul treno.

-Perché mi stai facendo un favore dato che un amico …e poi daii Draco vivrai 45 giorni con sei bellissime ragazze….cosa c’e di meglio?-

-Io sei ragazze posso procurarmele quando voglio…e poi sicuramente saranno oche senza cervello mezzosangue-.

-Come fai a sapere che sono oche senza cervello? Non siamo a conoscenza dei nomi dei partecipanti…-.

-Intuito Blaise…intuito…e poi ormai tutte le ragazze sono così…non hanno orgoglio, non hanno obbiettivi nella vita se non quello di finire nel mio letto-.

Zabini sbuffò odiava il suo amico quando faceva così…

 

-Daii Ginny devo andare è tardissimo, rischio di perdere il treno- esclamò Harry Potter.

-Amore ma non ci vedremo per 45 giorni!!- rispose la sua ragazza disperata.

-Se non ti cacciano prima…- aggiunse un attimo dopo speranzosa.

-Non entrerò proprio se non mi lasci andare-

-Questa sì che è una buona idea…Allora non guardare un’altra ragazza, non la devi sfiorare nemmeno per sbaglio…altrimenti mi smaterializzo lì e uccido prima lei poi te…-

-Non ci si può smaterializzare a Hogwarts…e nemmeno nella casa mi sa…- la informò e dandole un ultimo bacio scomparve con un piccolo “Pop” senza lasciare il tempo necessario alla sua ragazza per risponderli-.

 

Ron Weasley si accomodò in uno scompartimento vuoto del treno con un sorriso stampato sul viso lentigginoso…era felice.

Un solo pensiero li frullava in testa: Vincere!

Aveva un disperato bisogno di soldi…voleva aiutare la sua famiglia che aveva fatto tanto per lui…e poi perché no? Un bel viaggio con i suoi migliori amici.

 

 

Hermione incontrò Harry all’entrata della stazione felice di incontrare una faccia amica in mezzo a quella confusione.

-Viene ‘Herm Ron è già sul treno…ha preso il posto anche per noi…devi vederlo è così esaltato all’idea di entrare in quella maledetta casa…-

-Su Harry dobbiamo capirlo- disse prendendolo per mano per non perderlo.

 

Draco guardava fuori dal finestrino annoiato aspettando che il treno partisse, quando il suo sguardo si fermò su due delle due persone che odiava di più al mondo.

-Cazzo Blaise guarda chi c’e…lo Sfregiato e la Mezzosangue…si tengono per mano…non staranno mica insieme?-

L’amico alzò malvolentieri lo sguardo dal libro che stava leggendo…

-Ma che dici…Lui sta con la sorella di Lenticchia…dopo la fine della guerra si sono rimessi insieme- spiegò

-Come mai tanto informato?- gli chiese alzando le sopracciglia facendo una strana smorfia.

-L’ho letto su “Strega oggi”…sai quella rivista di gossip.- rispose tornano a leggere il libro.

-Mah, secondo me le mette le corna con la Granger-

- Mmh - disse Zabini distrattamente.

-Vabbè lascia stare... io dormo un po’ almeno questo schifassimo viaggio durerà di meno-

- Oh grazie al cielo!!-

Il biondo sbuffando chiuse gli occhi…ma all’improvviso uno strano pensiero li balenò in testa...

”Non poteva essere vero, loro due…i salvatori del mondo magico non potevano mica partecipare un reality! Staranno partendo per cavoli loro”.

E convinto della propria tesi si addormentò.

 

 

 

 

 

Beh ragazzi cosa ne pensate? Devo continuare o è meglio cancellarla?

 Mi sembrava troppo noioso continuare con gli altri partecipanti…perciò nel prossimo capitolo i 12 ragazzi si incontreranno e succederà di tutto!!

Spero recensirete!! Bacii.

Greta

 

 

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp