Serie TV > New Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: OrangePaint    26/04/2016    2 recensioni
"Da sempre era stato un personaggio in disparte. Poi era entrato in polizia"
Breve flashfic sul personaggio di Winston, probabilmente il mio preferito, e la sua evoluzione nel corso delle stagioni. Nonostante stiano cominciando a dargli un po' di spazio in questa quinta stagione, ne merita di più!
{Winston/Aly}
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Winston Bishop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kind Eyes

 

Da sempre era stato un personaggio in disparte. Nelle vite dei suoi amici lui era solo una spalla, un side character, qualcuno che esaminava le situazioni da lontano senza viverle in prima persona. Non che questo gli desse troppo fastidio, lui sapeva che per i suoi amici – e per il suo gatto – la sua presenza significava molto. Ma a volte Winston se lo chiedeva: osservando i suoi amici mettersi insieme, fidanzarsi, sposarsi, avanzare nella carriera, a lui cosa rimaneva?

Non aveva mai avuto molta fortuna in ambito amoroso né in quello lavorativo. Certo, lui era Winston L'Andre Bishop, anche noto come Prank Sinatra, un tempo giocatore di Basket professionista e ora fiero padrone del gatto Ferguson. Ma a volte questo non gli bastava.

 

Poi era entrato in polizia. E d'un tratto, l'opinione che aveva di sé – e che gli altri avevano di lui – era cambiata; un capace poliziotto ammirato da tutti, leale ai suoi amici e degno della loro fiducia: una spalla su cui contare, a cui raccontare i propri problemi; quella fonte inesauribile di insicurezze si era trasformata, trovando finalmente un posto nel mondo.

 

Tutto grazie alla polizia, pensava spesso.

Grazie alle giornate spese a rispondere agli allarmi nella volante, con la sua partner.

Alle giornate trascorse passando in rassegna le scartoffie alla scrivania, con la sua partner.

A quelle passate cercando di spingere la sua partner a uscire con lui per una birra dopo il lavoro.

Sta' attenta a non innamorarti di me, le aveva detto una volta, dopo averla finalmente convinta.

Aly Nelson, la sua partner di polizia, che lo aveva seguito fin dal primo giorno, in principio così distaccata e gelida, che solo di recente aveva cominciato ad aprirsi un po' lasciando entrare il ragazzo nel suo mondo. Chissà perché, quando Winston pensava a lei, sorrideva. Come farà una persona così piccola a essere così forte, ma allo stesso tempo così dolce? Si chiedeva spesso. Ormai il fatto che lei fosse la parte migliore della sua giornata era assodato.

 

Era convinto che entrare in polizia fosse la scelta migliore che avesse mai fatto nella sua vita.

 

...Anche se, dopotutto, forse il merito della sua felicità non era proprio il suo lavoro.

Angolo autrice -------------------
Sono tornata!! Era da un po' che non scrivevo su New Girl. Aprendo la sezione, ho visto che tutte le fic sono su Nick e Jess. Ora, non voglio essere fraintesa, amo anche io i Ness (tantissimo), ma credo che anche gli altri nostri bellissimi personaggi meritino il loro spazio! Così ho voluto rimediare, scrivendo su un personaggio che secondo me ha subito più di un'evoluzione in queste cinque stagioni - e un po' anche su questa ship nascente da cui mi aspetto grandi cose ^-^
Grazie per essere arrivati in fondo, se questa breve storia vi è piaciuta lasciate un commento:).
Alla prossima!

OrangePaint

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: OrangePaint