Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: forgottentear    26/04/2016    11 recensioni
Dean Winchester sta passando il periodo più brutto della sua vita. Il suo amico fin dai primi vagiti,Castiel, lo porta a fare un viaggio per aiutarlo a stare meglio. Città dopo città, i due amici si innamoreranno perdutamente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ti amo”

“Ti amo”

“io di più”

“No, io di piu!”

“Dimostramelo”

“Vuoi sfidarmi Cas??”

“Hahaaa”

Dean era già salito a cavalcioni su Castiel e gli aveva immobilizzato le braccia, e poi piano piano con la lingua era sceso a solleticargli il collo fin sotto le costole, fermandosi a dare piccoli morsetti e succhiare leggermente quelle che sapeva fossero le zone erotiche di Cas.

“Nooo così è sleale”aveva mormorato Cas, ma poi si era lasciato andare affogando nel piacere di Dean che quella sera evidentemente aveva deciso di farlo impazzire.

 

Erano tornati a casa la sera prima, facendo per mano tutta la strada dalla stazione al loro quartiere, guadagnandosi occhiate curiose da parte dei vicini ma andando fieri e a testa alta.

Si erano separati per disfare i bagagli e farsi una doccia, ma , appena entrato in casa, Castiel aveva avvertito un immediato senso di vuoto, come se un buco gli si stesse allargando dalla bocca dello stomaco in su. Aveva passato tanto tempo perennemente insieme a Dean, raramente si erano staccati, prima come amici e poi come fidanzati felici, e sapere di non averlo al suo fianco che diceva cavolate, prendeva in giro i passanti o gli dava piccoli baci veloci sul collo, gli fece salire una nostalgia immensa.

 

L'orologio della cucina ticchettava e tutto era esattamente come l'aveva lasciato. La sua vita sarebbe ripresa come prima, il lavoro, il nuoto, Gabriel, Anna, Samandriel. Ma in tutto questo c'era la consapevolezza di aver fatto un'eperienza unica nella vita che aveva portato a un traguardo meraviglioso per le sue emozioni e la sua felicità.

Aveva ancora negli occhi le meraviglie che aveva visto, la stanchezza del mese per la strada si faceva sempre più opprimente, ma, appena fatto la doccia, capì che già non resisteva più a stare senza Dean; infilò le scarpe e corse verso casa dell'(ex)amico.

Bussò, prima alla porta poi alla finestra, ma non rispose nessuno. Un senso si angoscia lo attanagliò: e se Dean avesse già cambiato idea? Se il tornare nella città e quindi alla vita quotidiana l'avesse fatto pentire delle sue scelte?forse non voleva aprirgli la porta??

Aveva lasciato il cellulare a casa. “Maledizione” borbottò, facendo di corsa la strada fino a casa sua, per prendere il telefono.

 

Ma non ne ebbe bisogno, perchè, appollaiato alla sua finestra che bussava sul vetro, c'era proprio Dean, che come lo vide si precipitò come una valanga verso di lui, sollevandolo in braccio e stringendolo fino a soffocarlo. “Ma dove cazzo sei andato???”

castiel stava per scoppiare a ridere”A casa tua!! Dobbiamo aver fatto lo stesso tragitto ma senza incontrarci!!Io....mi sentivo già...””vuoto e solo” concluse Dean, e gli sorrise. “lo stesso motivo per cui sono venuto qua senza nemmeno disfare le valigie”.

 

Castiel sentiva il cuore leggero come un palloncino. Dean non aveva cambiato idea. “Dai, andiamo dentro che ho proprio bisogno di...””Dormire” gli fece eco Dean. Ridendo come due ragazzini saltarono sul letto di Castiel e si strinsero, pelle contro pelle.

“Grazie Cas”gli sussurrò Dean tenendolo stretto, accarezzandogli le guance e la bocca con un dito.”hai reso la mia vita di nuovo degna di essere vissuta. Chissà se...” sospirò”chissà se è fiorito il biancospino....”

“Andremo a vedere Dean....ma sono sicura che è fiorito”

“Beh, anche se non lo fosse, è fiorito nel mio cuore”

 

La mattina dopo entrarono in silenzio al cimitero. La tomba di Sam era un tripudio di bianco immacolato, Castiel restò a bocca aperta. Dean si avvicinò lentamente e mise un dito sulla foto di Sam sulla lapide.

“Hey Sammy.....devo raccontarti una novità”.

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: forgottentear